MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Around the World in 80 Days: The Challenge gioco
4.1
30

Around the World in 80 Days: The Challenge

Genere: Oggetti Nascosti

La sfida è stata lanciata, Phileas Fogg, un gentiluomo britannico, dovrà compiere il giro del mondo in 80 giorni in Around the World in 80 Days: The Challenge, un incredibile gioco a oggetti nascosti. Jean Passepartout, il suo servitore francese, lo accompagnerà nel suo viaggio ma Fix, un ispettore di polizia, dovrà tenerli sotto stretta sorveglianza essendo sospettati di essere i ladri della banca d'Inghilterra! Vincerà Fogg la scommessa?

AROUND THE WORLD IN 80 DAYS: THE CHALLENGE SCHERMATE

AROUND THE WORLD IN 80 DAYS: THE CHALLENGE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se sei un fanatico di Secrets of the Vatican: The Holy Lance, Secrets of Vatican and Hollywood, It’s All About Masks o Nora Roberts Visio non White, Ti raccommandiamo di provare un gioco fresco di PC del genere di oggetti segreti. Una storia avventurosa tratto da un romanzo famosissimo, più di 80 livelli, una grafica bellissima, uno screensaver bonus e un sacco di caratteristiche fantastiche stanno aspettando a Te in Around the World in 80 Days: The Challange creato dallo studio Boonty!.. Read more

In questo gioco colorato ispirato al romanzo classico di Jules Verne viaggerai attraverso il mondo, accoppierai i pezzi del gioco in gruppi di tre o di più elementi e vedrai quattro continenti durante un’avventura spettacolare su terra, mare e in aria! Around the World in 80 Days è un viaggio alla prima classe! Sicuramente troverai questo gioco veramente mozzafiato e originale.

Around the World in 80 Days: The Challange probabilmente è il gioco più sfidante a cui abbia mai giocato, e anche uno dei più divertenti.

Un tema eccessivamente interessante, avvincente, una storia bellissima… Che altro puoi desiderare in questo genere di giochi? La grafica è magnifica, e anche gli effetti sonori sono veramente piacevoli. La storia viene raccontata da un giornale nella Tua borsa di viaggio che è animato in un modo molto vivace. La trama è abbastanza semplice e interessante da seguire continuamente. Mentre stai viaggiando in tutto il mondo, vedi un sacco di monumenti che – ovviamente – sono meravigliosi. Alla fine di un livello devi rivelare un francobollo della città visitata. Il corso del gioco è un grandissimo divertimento che è rilassante, ma non diventa mai noioso. Around the World in 80 Days: The Challenge è semplicemente un piacere fantastico di giocarci. Sicuramente non rimpiangerai di averlo scelto!