MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Heroes of Hellas 3: Athens gioco
2.9602122015915
377

Heroes of Hellas 3: Athens

Una pioggia grandissima trasforma la città europea di Atene in una rovina. La culla della civiltà occidentale è sulla soglia dell’estinzione. Chi può salvare Grecia? In Heroes of Hellas 3: Athens, devi partire per la Gracia antica e ricostruirla dalle ceneri. Deliziati del corso complesso dello stile match 3 e il minigioco sfidantissimo di costruire. Non dimenticarti di raccogliere oro, prenditi cura della gente povera, rivela gli enigmi leggendari che Ti aiuteranno a chiamare i 12 dei del Monte Olimpo e salvare Atene dal dio malevolo. Scarica Heroes of Hellas 3: Athens assolutamente gratis per continuare questa avventura epica match 3!

HEROES OF HELLAS 3: ATHENS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Heroes of Hellas 3: Athens creato dallo studio Alawar Entertainment è un gioco aspettato da lungo tempo dello stile match 3! Questo programma sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione quando cominci a giocarci. La storia si tratta della città bellissima di Atene che ciene distrutta da un fuoco grandissimo mandato da forze mali e Tu devi ricostruirla... Read more

Se sei un nuovo giocatore della serie, sarai assolutamente contento di aver provato questo episodio. La parte match 3 è diversa dagli altri giochi del genere perché le carte selvatiche, monete e bombe danno l’opportunità ai giocatori di unire uno degli oggetti a due o di più di carte selvatiche. Sia un tipo di truffa, questo Ti piacerà un sacco! La grafica è veramente spettacolare e molto maggiore di quella che abbiamo visto negli episodi precedenti. Il gioco è perfettamente rilassante e non troppo difficile, soprattutto se ci giochi senza misurare il tempo. La caratteristica più bella di Heroes of Hellas 3: Athens è il comportamento degli abitanti. Il giocatore può cliccare su ognuno e in questo caso riceverà una risposta molto scherzosa. Alcuni di loro stanno lodando la bellezza della città, mentre gli altri Ti danno piccole tracce sugli edifici da costruire oppure la struttura che dovrai comprare quando avrai abbastanza soldi. A volte una rovina crollerà sotto il Tuo cursore. Un carattere, un pescatore caderà in acqua se clicchi su lui due volte. Dal punto di vista del controllo reale, abbiamo trovato che se provi a muoverti velocemente in un modo continuo, il controllo Ti ostacolerà. C’è una freccia visibile che Ti mostra la direzione di cui il gioco pensa che stia usando, quindi puoi corregerlo, non è un problema grandissimo. Il giocatore non viene punito, quando non ci sono coppie, e il gioco contiene un sacco di premi da prendere. Sono semplicissimi, come per esempio l’opportunità di chiedere aiuto ai dei per tre volte, o eliminare un numero di tegole, raccogliere qualche moneta d’oro, eccettera.

Insomma Heroes of Hellas 3: Athens vale la pena provare e sicurmanete non rimpiangerai di averlo fatto. Questo è un modo fantastico di spendere il Tuo tempo libero durante la finesettimana.