MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hidden Expedition 5: The Uncharted Islands gioco
4.15
20

Hidden Expedition 5: The Uncharted Islands

Genere: Oggetti Nascosti

Avevi mai sentito qualcosa sul Triangolo di Bermuda? Sicuramente conosci le storie delle scomparse navi, aerei e persone che si sono spariti in questa regione maledetta. Che ne dici di visitare questo luogo da solo in Hidden Expedition 5: The Uncharted Islands? Vedere tutto questo per una volta è migliore di sentire la storia per 100 volte, vero? Sei pronto per fare questa avventura incredibile al luogo da dove nessuno ritorna e salvarti la vita da un pirato crudele? Comincia questo viaggio fantastico attraverso queste isole cercando i segreti pericolosi, ma anche eccessivamente preziosi in questo nuovissimo gioco assolutamente gratis intitolato Hidden Expedition 5: The Uncharted Islands.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Hidden Expedition 5: The Uncharted Islands. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

HIDDEN EXPEDITION 5: THE UNCHARTED ISLANDS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO HIDDEN EXPEDITION 5: THE UNCHARTED ISLANDS

HIDDEN EXPEDITION 5: THE UNCHARTED ISLANDS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Siamo contentissimi di farti sapere che la continuazione aspettata da lunghissimo tempo della serie di oggetti segreti Hidden Expedition è finalmente arrivata e se sei un fanatico delle versioni precedenti, sicuramente sarai felicissimo! I creatori dello studio Floodlight Games hanno fatto tutto per rendere questo gioco di oggetti segreti veramente divertente, e questa quinta parte è diventata la migliore in tutta la serie e anche la sua storia è molto più forte di quelle degli altri episodi!.. Read more

La trama Ti prende quando Ti svegli dopo un incidente che era successo nel Triangolo del Diavolo. La qualità di questo gioco si mostra in ogni parte: la complessità delle scene di oggetti segreti, i puzzle fantastici, le scene bellissime, la musica meravigliosa e la storia affascinante con i caratteri piacevoli! La grafica è brillante, chiara e molto amichevole agli occhi, anche nel caso delle scene di oggetti segreti. La musica si adatta perfettamente all’atmosfera attuale della storia. Non ci sono dialoghi verbali, ce ne sono alcuni nelle scene eliminate che sono buoni e sempre stimati.

Il corso del gioco è innovativo, i minigiochi sono la mistura dei tipi classici dei puzzle e alcuni giochi molto originiali. Dal punto di vista delle scene di oggetti segreti, ce ne sono moltissime diverse, creative e divertenti.

Per i giocatori che amano i giochi di oggetti segreti, Hidden Expedition 5: The Unchanted Islands sarà un’esperienza magnifica!