MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hidden in Time: Looking-glass Lane gioco
3.125
16

Hidden in Time: Looking-glass Lane

Genere: Oggetti Nascosti

Ti invitiamo a partecipare a una nuovissima ricerca mozzafiata giocando al nostro gioco di oggetti segreti più recente intitolato Hidden in Time: Looking-glass Lane. Vorresti viaggiare indietro nel tempo e sperimentare le avventure che Ti porteranno lontano nel passato? Emma Willow, la nonna di Tua nonna ha inventato una macchina del tempo e un intero treno pieno di viaggiatori è stato mandato nell’anno scorso! Il Tuo scopo più importante è aiutare i passeggeri ritornare nel presente risolvendo moltissimi puzzle. Scarica Hidden in Time: Looking-glass Lane assolutamente gratis e scomincia a scoprire la casa di Emma Willow cercando le tracce!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Hidden in Time: Looking-glass Lane. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

HIDDEN IN TIME: LOOKING-GLASS LANE SCHERMATE

HIDDEN IN TIME: LOOKING-GLASS LANE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ognuno sa che un titolo buono può essere una trappola grandissima per i giocatori. Il suo scopo più importante è svegliarti l’attenzione e farti metterlo alla prova. Big Fish Games, uno studio esperto di giochi, è il vero maestro di questo tipo di trappole comprende completamente l’importanza del titolo interessante di un gioco casual. Hidden in Time: Looking-glass Lane è un esempio vivace dell’abilità dei produttori di creare nomi avvincenti... Read more

Questa volta il titolo promettente di un gioco di oggetti segreti ha truccato anche noi. Hidden in Time: Looking-glass Lane si tratta di una nonna, un’inventrice brillante che ha costruito una macchina del tempo e ovviamente tutto si è incasinato. Tu devi risolvere i problemi completando tutti i puzzle di oggetti segreti. Tutti di loro sono molto semplici, eccetto a alcuni articoli che non hanno l’aspetto descritto oppure sono troppo piccoli da trovare.

Sinceramente, la storia avvanza attraverso minigiochi e puzzle standard. Questo è fantastico fino al punto quando il gioco diventa eccessivamente ripetitivo e le scene di oggetti segreti vengono abusate. L’idea del treno scomparso attraverso il tempo è anche molto ordinaria. Il corso del gioco soffre di monotonità, e così Ti rende veramente pigro. La grafica è chiara ma non le manca l’individualità. Inoltre la maggor parte degli oggetti segreti non si adatta alle scene e al tempo. La musica e gli effetti sonori non sono molto creativi, quindi puoi dimenticartene facilmente.

Eccetto al titolo fantastico, Hidden in Time: Looking-glass Lane non ha niente da ricordare. Nonostante ciò questo gioco sarà ideale per i nuovi giocatori che non hanno nessun desiderio speciale. Loro possono usare questo programma in un modo assolutamente semplice come una prima avventura di oggetti segreti. Buona fortuna!