MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hidden Mysteries: I segreti di Salem gioco
3.1636363636364
55

Hidden Mysteries: I segreti di Salem

Genere: Oggetti Nascosti

Hidden Mysteries: I segreti di Salem è un gioco di oggetti nascosti, in cui devi aiutare Constable Hawthorne nella sua indagine complicata. pettegolezzi, stregoneria e magia ... Tutto è invischiato in questa storia intricata. Quattro ragazze sono accusati, che sono colpiti da alcune forze del male. Queste forze sono promosse dal praticanti della stregoneria. Ora le ragazze si pensa di essere dannato e subiscono attacchi dei locali. Iscriviti a Constable Hawthorne in questa miscela entusiasmante del oggetti nascosti, puzzle e gioco di avventura.

HIDDEN MYSTERIES: I SEGRETI DI SALEM SCHERMATE

HIDDEN MYSTERIES: I SEGRETI DI SALEM RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se uno di quei giocatori che credono che i colori scuri a creare un’atmosfera gioco di oggetti nascosti, .. Read more

Hidden Mysteries: Salem Secrets da Game Mill Entertainment è fatto apposta per te.

Questa è un’altra storia inquietante affollato di misteri, segreti, malfattori, ecc Da un lato, abbiamo a che fare con il titolo usuale di oggetti nascosti, che abbiamo a che fare con praticamente ogni giorno. Ma, d’altra parte, due giochi fratello può essere assolutamente di qualità diversa. Per fortuna, oggi siamo scrutare uno dei migliori avventura oggetto nascosto -

Hidden Mysteries: Salem Secrets. Avvio di una trama inquietante è sempre difficile per gli sviluppatori in quanto è in le prime frasi che definire la portata, ritmo tono e l’umore della quota intera. Dobbiamo ammettere che questa trama è ben fatta, avvincente senza essere sovraccaricato con dialoghi banali. La trama si ispira ulteriori indagini.

Il gioco inoltre ci sorprende con la sua parte bella sfida. le aree degli oggetti nascosti ci sono numerosi che sono tutti interessanti da esplorare, anche se non troppo difficile. colori scuri e grigi rendere le scene un po ‘difficili da lucidare, tuttavia, non le scene possono danneggiare la vostra vista. Ci sono circa una dozzina di puzzle, molto ben fatto. Essi possono essere a volte complesse, ma senza essere sconcertante. In ogni caso, il tasto skip è disponibile qui. Ciò che merita davvero di essere menzionato è il fatto che non gli enigmi per la maggior parte solo in forma del racconto, ma strettamente collegati tra loro in modo da utilizzare le informazioni da un puzzle per aiutare a risolvere una successiva.

Hidden Mysteries: Salem Secrets è pieno di emozionanti scene di oggetti nascosti che si possono facilmente fornire con 9 ore di gioco. A dispetto di colori cupi, la grafica è piacevole da guardare. La musica è un po ‘squallido, ma non è irritante a tutti. Buon gioco!