MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
iCarly: iDream in Toon gioco
3.4271844660194
103

iCarly: iDream in Toon

Genere: Oggetti Nascosti

Tardi una notte mentre guardando una maratona di cartone animato, Spencer Shay cade in un sonno profondi e nelle veglie su nel sogno. Il sogno comincia con Spencer che guarda un lancio di tela di iCarly, ma qualcosa non è abbastanza giusto! Automobila, Sam e Freddie è nel panico completo! E perché farebbe non sono, sono diventati dei cartoni animati! Chi ha fatto questo e perché? L'è all'altezza di e Spencer lo scoprire nell'iCarly: l'iDream nei Cartoni, un gioco di Oggetto divertente Nascosto!


ICARLY: IDREAM IN TOON SCHERMATE

ICARLY: IDREAM IN TOON RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sappiamo che la brevità è lo spirito dell’intelligenza, che durante un’orazione la brevità è quella che ha bisogno di vero talento, e che la condensazione dei pensieri è molto importante anche per gli scrittori, ma dobbiamo dire che nel caso dei giocatori la brevità di un gioco è quasi una tragedia mortale... Read more

iCarlz: iDream in Toon è uno dei giochi di oggetti segreti più breve da Nickelodeon. La sua storia è tanto irritante che si deve saltare tutte le scene intermedie. Il risultato è quello che non si può seguire il corso del gioco e si ha bisogno di lunghissimi minuti per capire cosa si deve fare al passo seguente. A causa delle conservazioni saltate il gioco sta diventando sempre più corto. La maggior parte degli oggetti segreti è eccessivamente facile da trovare, mentre altri sono quasi invisibili, e ci sono oggetti che non possono essere trovati nemmeno con l’aiuto di un lente d’ingrandimento. In iCarlz: iDream in Toon la voce dei caratteri è tanto orribile che quasi nessuno possa sopportarla. La musica rock nel fondo è veramente frustrante e rumoroso, così probabilmente la maggior parte della gente non potra giocare senza un fortissimo mal di testa. I mini giochi sono le delusioni più enormi del programma. Non c’è nessuna novità oppure una sfida, le missioni sono solo pure formalità. L’assenza della funzione saltare è un punto molto negativo poichè a causa di questo fatto devi giocare a tutti i mini giochi irritanti. Le tracce sono limitate ma è possibile crescerle se si trova simboli speciali. Sicuramente iCarlz: iDream in Toon è piuttosto un gioco per bambini piccoli che uno per i più maturi. Dobbiamo dire che questo programma è detto di essere un gioco di oggetti segreti per maturi ma in realtà non ha argumenti ragionevoli da meritare questo titolo.