MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Ice Cream Craze: Natural Hero gioco
3.7692307692308
26

Ice Cream Craze: Natural Hero

È molto difficile rifiutare a un vero genio! Ma ora devi farlo perché sta abusando le sue abilità! Il Dottor Bane ha inventato un tipo di gelato assolutamente nuovo, però è perfettamente artificiale! Anna, la carattere protagonista del gioco vuole fermare la produzione e offre al mercato il proprio gelato totalmente naturale. Se vuoi lottare contro l’uso delle materie artificiali nella produzione di gelati, unisciti a Anna nel gioco dello stile time management intitolato Ice Cream Craze: Natural Hero e fa la marca del Dottor Bane bocciare! Scarica Ice Cream Craze: Natural Hero assolutamente gratis e sostieni i prodotti sani al mercato!

ICE CREAM CRAZE: NATURAL HERO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ICE CREAM CRAZE: NATURAL HERO

ICE CREAM CRAZE: NATURAL HERO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo stile time management è uno dei generi dei giochi che si cambia in un modo molto difficile. Nonostante ogni giorno riceviamo un sacco di nuovissimi programmi di questa categoria. Ice Cream Craze: Naturale Hero creato dallo studio GameFools è il terzo episodio della serie Ice Cream Craze... Read more

Questa volta dobbiamo salvare i consumatori dai prodotti di materie chimiche artificiale del Dottor Bane. Il Tuo scopo è creare esclusivamente gelati naturali. Il cuore del corso del gioco è lo stesso come nelle parti precedenti, quindi devi incantare i Tuoi clienti, comprare e crescere il Tuo mercato. Sorprendentemente Ice Cream Craze: Natural Hero non è lineare e tutti gli edifici di questa città sono accessibili per Te dal primo livello. Soprattutto il sistema dell’aumento ha incantato noi a causa della sua originalità. In realtà in ogni luogo c’è una persona speciale che Ti insegnerà come sviluppere il Tuo caffè gelato. Ovviamente il loro aiuto non è gratis, e per questo dovrai completare minipuzzle oppure altri compiti per riceverlo. Servendo i consumatori in Ice Cream Craze: Natural Hero incontrerai caratteri eccentrici che sono assolutamente pieni di manie scherzose. Sarà importante per Te osservare il comportamente di tutti i Tuoi clienti perché così potrai organizzare il Tuo servizio in un modo molto di successo. Se i consumatori hanno abbastanza pazienza, Ti diranno trucchi utili e altre cose. Per questo devi essere veramente prudente ai Tuoi visitatori. Scegli le migliori persone per raggiungere il Tuo scopo!

Accanto a tutte le caratteristiche positive questo gioco ha anche qualche proprietà negativa. Sfortunatamente le scene nello sfondo sempre sono le stesse. Qualche compito si ripete continuamente e questo fatto può irritare la maggior parte dei giocatori. Ma dobbiamo confessare che questo programma ha alcune sorprese che sono relativamente fresche. Quindi Ti consigliamo di metterlo alla prova per una volta, ma purtroppo non merita più tempo.