MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Insider Tales: The Stolen Venus 2 gioco
4.125
16

Insider Tales: The Stolen Venus 2

Genere: Oggetti Nascosti

Insider Tales: The Stole Venus 2 è la sequela molto complessa delle avventure della detettiva italiana chiamata Francesca di Porta che sicuramente Ti renderà un dipendente. Sei già innamorati di questa maestra profonda e fantastica dell’investigazione? Allora sicuramente Ti unirai a lei con un piacere enorme! In realtà questa volta Francesca di Porta non lavorerà, ma farà un viaggio al Mare Mediterraneo. Però durante le vacanze incontra un nuovo caso criminale sulla nave con il quale sta viaggiando. Sei già abbastanza interessato del gioco per cominciare l’investigazione?

INSIDER TALES: THE STOLEN VENUS 2 SCHERMATE

INSIDER TALES: THE STOLEN VENUS 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Insider Tales: The Stolen Venus 2 è un nuovissimo gioco di oggetti segreti creato dallo studio Intenium in cui devi prendere il ruolo di una maestra degli scrutari. La storia si tratta in Italia, a un museo grandissime che ha perso la sua Venere per l’ennesima volta... Read more

Questa avventura dello stile oggetti segreti inizia in un mondo veramente veloce, e possiamo dire che adoriamo lo schermo del gioco che ci immerge nell’atmosfera del programma immediatamente. Insider Tales: The Stolen Venus 2 ci guida attraverso numerosi luoghi pieni di situazioni diverse, tra le quali troviamo alcune complesse, ma la maggior parte non è molto difficile. Questo è un programma standard di oggetti segreti in cui il disegno delle scene è eccessivamente chiaro. La maggior parte degli articoli è perfettamente precisa dal punto di vista della localizzazione e non hanno caratteristiche inutili come negli altri giochi del genere. Il bottone delle tracce si ricarica in 30 secondi, e in ogni puzzle possiamo trovare un bottone skip. Non ci sono effetti sonori repetitivi ma nessuno di loro si adatta all’ambiente scuro del gioco.

Inoltre qualche luogo è molto più grande dello spazio visibile dello schermo del computer, e dobbiamo scorrere per vedere dettagli importantissimi. Questa caratteristica non ci disturba troppo ma secondo la nostra opinione fare questo per un lungho tempo è un po’ irritante.

Insomma il prodotto sembra di essere relativamente colorato e chiaro che sicuramente incanterà i giocatori che si annoiano degli spiriti e altre creature malevole. Intenium ci offre una buona esperienza di oggetti segreti, però non possiamo caratterizzarla con le parole indimenticabile e maravigliosa. Forse a un giocatore più esperto non piacerà il suo corso di oggetti segreti tradizionale.