MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Intrigue Inc: La fuga di Raven gioco
4.4285714285714
7

Intrigue Inc: La fuga di Raven

Genere: Oggetti Nascosti

Ti offriamo l’opportunità di dare un progetto veramente incredibilie intitolato Intrigue Inc: La fuga di Raven alla Tua collezione di giochi di oggetti segreti. Chi pensa che un agente segreto famoso sia un truffatore? Quando tutto si rende chiaro, lui si sparisce! Ora Tu sei l’unica persona che può aiutare un’agenzia d’investigatori chiamata Intrigue, Inc. a trovare e cacciare il criminale! Ti piacciono le avventure rischiosissime? Allora non esitare di scaricare Intrigue Inc: La fuga di Raven assolutamente gratis per prendere il ruolo di un investigatore di successo!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Intrigue Inc: La fuga di Raven. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

INTRIGUE INC: LA FUGA DI RAVEN SCHERMATE

INTRIGUE INC: LA FUGA DI RAVEN RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se Ti anoi dei giochi comici, Intrigue Inc: Raven’s Flight, un nuovissimo gioco d’avventura creato dallo studio Big Fish Games è esattamente quello di cui hai bisogno. Con una trama stupida e alcuni eventi scherzosi questo programma ci fa ricordare i film della serie Austin Powers. Questo tipo di comparizione è la definizione migliore di questo gioco, vero?.. Read more

Secondo l’intorduzione devi prendere il ruolo di un agente e riportare un artefatto prezioso. Questo gioco è una mistura grandissima delle scene standard di oggetti segreti con una tonnellata di parti interattive. Usando una lente d’ingrandimento devi cercare oggetti diversi e provare a rivelare i segreti. Sebbene le scene di oggetti segreti siano veramente vivaci, non sono molto difficili, perché il cursore si cambia sempre quando devi fare qualcosa. I minigiochi non sono troppo difficili, ma anche così Ti fanno usare le tracce a alcuni luoghi. Folrtunatamente il sistema delle tracce si ricarica in qualche secondo.

In Intrigue Inc: Raven’s Flight lo stile visuale è chiarissimo e assolutamente brillante, a volte gli ogetti segreti sono troppo piccoli, ma così abbiamo un sacco di sfide. Alcuni dei puzzle sono troppo ordinari e forse il corso del gioco sarebbe molto più affascinante se avessero creato una grafica più dettagliata. Non ci sono molte cose da leggere, però non ci sono nemmeno delle voci. Lo sfondo musicale è ordinario, ma non irritante.

Insomma, Intrigue Inc: Raven’s Flight è un bel prodotto, ma sembra di essere un po’ incompleto. Però anche così è un buonissimo metodo di passare il tempo aspettando a un’altro programma fantastico di oggetti segreti.