MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Island Tribe gioco
3.9389312977099
131

Island Tribe

In qualche luogo nel mezzo dell’oceano c’era una piccolissima isola famosa per le sue vedute meravigliose e gli abitanti adorabili. In Island Tribe gli isolani avevano avuto una vita silenziosa e una connessione profondissima con un dio fino al giorno quando un enorme vulcano si è svelto. La lava corrente ha distrutto tutto che era nella sua via. Gli abitanti del villaggio non potevano fare niente, solo prendere i loro figli e correre! Puoi aiutare queste persone a raggiungere loro barche prima che la lava copra tutta l’isola? Scarica Island Tribe assolutamente gratis e prova questo nuovissimo gioco di time management subito!

ISLAND TRIBE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Island Tribe è un nuovo gioco dello stile time management dallo studio Realore in cui una tribù ha bisogno del Tuo servizio per sopravvivere un’eruzione di un vulcano e progettare la via migliore per scapparsi. Nonostante questo programma sembra veramente simile agli altri giochi time management, come per esempio Roads of Rome e My Kingdom for the Princess, il cuore del corso del gioco è molto diverso... Read more

Non devi costruire nuove strade, ma raccogliere qualche ingrediente e articoli speciali. Le azioni del gioco si trattano in bellissime giungle, paludi e montagne. Come qualsiasi gioco time management, anche in Island Tribe c’è un tempo limitato ma in realtà questo non è molto importante perché il timer è veramente generoso. Nonostante ciò il gioco può essere complitato in un brevissimo tempo. Quindi i 30 livelli sono eccessivamente corti, mentre le caratteristiche sarebbero buonissime fontane perfette per più scene sfidanti.

Possiamo dire che Island Tribe non è troppo difficile che ci mostra che i programmatori di Realore hanno lavorato molto durante la creazione dei livelli, evitando i momenti che possono causare grandissime delusioni per i giocatori. La caratteristica più vantaggiosa di questo gioco è la sua semplicità da controllare.Non possiamo cliccare in un modo ingiusto, ma è molto più importante il fatto che nel gioco tutte le azioni sono perfettamente legate. Questa proprietà rende il corso del gioco molto più interessante e mozzafiato.

Insomma questo nuovo gioco è un punto veramente piacevole in questo genere. Se Ti piacciono i giochi avvincenti e corti, questo programma sarà perfetto per Te con i suoi livelli fantastici. Incanterà soprattutto i fanatici dei giochi velocissimi, e la grafica brillante lo renderà più meraviglioso. Ehi, Realore! Speriamo che continuite il lavoro fantastico.