MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jane's Hotel Mania gioco
3.7527272727273
275

Jane's Hotel Mania

Vuoi viaggiare su tali paesi del mondo come Monaco, Russia, Egitto e Scozia per godere di una partita emozionante al tempo stesso? Inizia a giocare Jane's Hotel Mania, un nuovo gioco di Time Management. La vostra sfida è qui per aiutare la nipote di Jane, Jenny di costruire una casa enorme distaccato e poi svilupparsi in un sontuoso palazzo e un hotel di lusso. Imposta il tuo business hotel proprio durante la riproduzione di minigiochi complicato. È necessario soddisfare le esigenze di tutti i tuoi clienti esigenti! Scarica Jane's Hotel Mania gratuitamente, se vuoi essere un magnate di un vero albergo!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO JANE'S HOTEL MANIA

JANE'S HOTEL MANIA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il nostro re dell’ albergo Jane oggi e di ritorno! Nel nuovo Jane’s Hotel Mania di Realore Studios si esegue settore alberghiero e prova a diventare magnate dell’hotel... Read more

Jane ci ricorda jack-di-tutti i mestieri, vale a dire, barbie-di-tutti i mestieri. Lei può fare questo e lei può farlo. Da Jane’s Zoo alla realtà di Jane e ora il terzo della serie impegnativa di Jane’s Hotel, l’eroe principale brilla di nuovo in tutto ciò che essa occupa. Ma questa volta,  dovrebbe aiutare la nipote di Jane Jenny eseguire il suo complesso alberghiero. Anche se questo nuovo gioco offre solo pochi colpi di scena, questo è un titolo veramente di gestione del tempo. Il gameplay è ben pensata e logicamente creato. A differenza dei precedenti puntate della serie, questo gioco ha quattro grandi alberghi in tutto il mondo. Ci sono 40 livelli di sfida, dopo 10 livello il gioco diventa estremamente difficile in cui è veramente difficile ottenere obiettivo di esperti.

La struttura dell’albergo e sistema di servizi aggiungere molto a sfidare Jane’s Hotel Mania. Ora bevande, intrattenimento, il telefono delle cellule, riparazioni, pulizia e più diventata il compito giornaliero di tale titolo frenetico. Per rendere la gestione del tempo ordinario gameplay più vario, Realore Studios incorpora anche lì 8 mini-giochi. Ci sono anche scene di oggetti nascosti da esplorare, anche se non sono interessanti a tutti.

Onestamente, Jane’s Hotel Mania si presenta come il suo predecessore, però, un po ‘rinnovato. L’opera è la stessa vecchia e non molto lucido. Ancora la musica di sottofondo è piacevole modo da non dovete spegnerlo. Certo, i fan di gestione del tempo sarà davvero felice di fare un tentativo.