MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jet Set Go gioco
3.8666666666667
150

Jet Set Go

Continuiamo di darti un sacco di divertimento introducendo le nuovissime parti dei Tuoi giochi preferiti dalla categoria time management! Questa volta potrai creare la propria agenzia di viaggi e organizzare incredibili escursioni giocando a Jet Set Go! Accarezza i Tuoi clienti e dagli l’opportunità di scoprire le nuovissime parti della loro vita! Mostragli i luoghi pittoreschi dagli angoli diversi del pianeta ma non dimenticare di dargli un servizio di un livello altissimo! Scarica Jet Set Go assolutamente gratis e combina gli affari con il piacere!

JET SET GO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Negli ultimi tempi New York, il Gran Canyon, il Congo e altri luoghi esotici sono molto popolari dal punto di vista dei turisti. „Perché non aiuto loro a organizzare viaggi?” – pensava Aprile, l’eroine protagonista e ha creato la propria agenzia di viaggi. Questa è la situazione iniziale del nuovissimo gioco dello stile time management intitolato Jet Set Go creato dallo studio Big Fish Games... Read more

In realtà questo nuovo programma non è il gioco migliore da nessun punto di vista ma anche così è un prodotto veramente piacevole dalla categoria time management. Prima dobbiamo dire che Jet Set Go è stato creato in un modo bellissimo senza nessun caratteristica irritante. Se sei un fanatico di Sally’s Salon, sarai sicuramente felice quando vedrai che la maggior parte dei minigiochi sono presenti anche in questo programma. A volte questo può essere un po’ ripetitivo, però è molto sfidante.

Altrimenti siamo assolutamente allegri che questa volta potevamo mettere alla prova un gioco di time management che ci offre un sacco di attività e compiti interessanti. La grafica e lo sfondo musicale sono semplicemente fantastici. Purtroppo, ci sono solo tre luoghi e l’agenzia che Tu devi costruire. I giocatori esperti potranno completare Jet Set Go in qualche ora.

La struttura e l’idea dietro al gioco sono quasi perfettamente uniche e originali. Adoriamo la sezione dei viaggi che contiene soprattutto minigiochi. Allore se non Ti disturba il rapporto vicino tra questo nuovo prodotto e Sally’s Salon, riceverai un sacco di piaceri da Jet Set Go. Mettilo alla prova!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 256 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 459 MB


Giochi in Italiano