MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries gioco
3.2666666666667
15

Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries

Le avventure della Dottoressa Felicity Turnstone si continuano in Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries, un gioco veramente nuovo e avvincente! Viaggia insieme a lei e scopri le tracce dell’antico Impero Azteco. Incontrerai faccia a faccia il suo nemico più grande, un ladro molto esperto chiamato Shady McGrady che vuole prendere tutti i tesori della principessa azteca! Trova la tomba misteriosa più presto di Shady McGrady. Scarica Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries assolutamente gratis per partecipare a questa avventura spaventosa della categoria match 3!


JEWELS OF CLEOPATRA 2: AZTEC MYSTERIES SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO JEWELS OF CLEOPATRA 2: AZTEC MYSTERIES

JEWELS OF CLEOPATRA 2: AZTEC MYSTERIES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come Jewels of Cleopatra, il primo episodio della serie, anche questa parte è assolutamente piena di caratteristiche meravigliose. I creatori di Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries, lo studio Encore, hanno fatto tutto ciò che potevano per rendere il corso perfettamente vivace. Oltre ai dettagli molto divertenti della storia, il disegno animato è anche un grandissimo vantaggo del programma... Read more

Sebbene match 3 sia una delle categorie più popolari, ogni gioco di questo stile deve avere qualcosa di speciale per tirare l’attenzione dei giocatori. Nel caso contrario non mostreranno nessun interesse al tavolo da giocare di un colore, con gli stessi elementi da accoppiare senza nessun cambiamento del punto di vista al livello seguente. Tutto questo non è vero nel caso di Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries, e è completamente impossibile parlare della monotinità del corso del gioco.

Per scoprire tombe antiche e altri luoghi pittoreschi, devi accoppiare adiecenti pietre preziose per crearne catene di tre o di più di elementi. Ovviamente questo è una parte solita del genere, ma nella maggior parte dei casi questa è l’unica cosa che ci può dare un gioco match 3. In Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries il corso Ti offre piccole carte che Ti mostrano dove muoverti per completare un livello. Devi usare il bottone a sinistra del Tuo mouse per accoppiare gli elementi e quello a destra per controllare Felicity Turnstone nella sua strada.

Ai giocatori più fanatici che adorano i giochi match 3, sicuramente piacerà l’altissima qualità di Jewels of Cleopatra 2: Aztec Mysteries. Il programma riceverà grandissima popolarità anche tra le persone che stanno cercando un gioco cloak-and-dagger.