MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Knightfall: Death and Taxes gioco
3.0714285714286
14

Knightfall: Death and Taxes

Genere: Puzzle

Il Cavaliere e la Principessa vivevano felici nel loro regno fino a quando Simurgh feroce è venuto per turbare la loro vita tranquilla. In Knightfall: Death and Taxes i ladri hanno attaccato gli due innamorati e rubato loro proprietà. Aggiunge questi eroi carini per trovare il tesoro rubato! Inizia a giocare a questo gioco scaricabile gratuitamento e sia pronto a compiere tutti questi 100 puzzle e svelare misteri. Gioca Knightfall: Death and Taxes per aiutare i protagonisti a ristabilire la giustizia lì!

KNIGHTFALL: DEATH AND TAXES SCHERMATE

KNIGHTFALL: DEATH AND TAXES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Namco Networks, famosa per i suoi puzzle stravaganti, presenta il terzo capitolo gli illustri di Megadev abbinamento a tre e gioco di ruolo della serie ibrida gioco che è già il terzo capitolo della serie Knightfall: Death and Taxes ha perso la sua parte sfida . Oppure forse è diventato troppo squisita nelle nostre preferenze. Tuttavia, merita di essere giocato... Read more

La prima si lamentano è di circa Knightfall: Death and Taxes gameplay perché è completamente le copie delle rate precedenti. Ogni torre è costituita da una serie di fasi in cui il vostro obiettivo principale è di raccogliere tutte le chiavi e trovare la via d’uscita. Questo è incrinato facendo clic su e intermediazione gruppi di tre o più blocchi colorati. Onestamente, abbiamo sentimenti contrastanti su questo gioco. Da un lato, potremmo definire questo ibrido come un esemplare della migliore tradizione classico gioco di ruolo. Crediamo che questo fatto possa essere pienamente apprezzato solo da una persona nostalgica.

D’altra parte, non c’è niente da tracciare o precisare. Mediocrazia e la ripetitività delle scene di gioco ci riporta agli inizi degli anni ‘80. Dalla splendida grafica 3D per il gameplay avvincente, questo titolo sembra piuttosto debole. Se non avete niente contro opere d’arte medievale e giocare, si può provare, ma non poteva diventare la sua preferita. Ehi, gli sviluppatori, svegliatevi! E ‘ora di farci vedere qualcosa di nuovo, coinvolgente o almeno interessante. Siamo veramente stanchi di questo tipo di problemi dificile. Le illustre sporche e la mancanza di effetti appariscenti non sono in grado di conquistare il cuore del gioco. Cari sviluppatori, mente questo fatto per favore.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 64 MB


Giochi in Italiano