MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island gioco
3.3
10

Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island

Seraphine vi invita a unirvi a lei nella sua avventura mozzafiato in Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island! Siete pronti ad affrontare diversi pericoli e a resistere ai disastri? Riuscirete a sopravvivere al terremoto e all'eruzione? Siete i soli a poter evitare tutti questi cataclismi! Scaricate questo intrigante gioco match 3 e gustatevi la giocabilità! E' ora di mostrare i vostri migliori talenti di matching e di diventare i numeri uno in Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island! Buona fortuna!

LOST INCA PROPHECY 2: THE HOLLOW ISLAND SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LOST INCA PROPHECY 2: THE HOLLOW ISLAND

LOST INCA PROPHECY 2: THE HOLLOW ISLAND RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Il mondo è sull’orlo del disastro, il campo magnetico terrestre sta diventando instabile, e solo voi avete la forza di prevenire l’imminente apocalisse! Immergetevi nel mondo di favolosi enigmi, con il nuovo gioco Match 3, sviluppato da Seppia Interactive e messo sul mercato da Big Fish Games, per mettere alla prova il vostro destino e salvare l’umanità vestendo i panni dell’avvenente esploratrice Seraphine!.. Read more

L’idea centrale del gioco è buona, ma la trama risulta un po’ troppo complicata e intricata. Nella prima ora di gioco non capirete perchè dovete risolvere tutti quegli enigmi, e che cosa succede a Seraphine. Tuttavia, non è un problema, vista la giocabilità. Nonostante la trama, Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island è risultato un gioco accattivante con un’ottima grafica. In più, ci sono due diverse modalità di gioco, Switch e Chain, la prima è già preimpostata, e la seconda può essere selezionata manualmente all’inizio di ogni fase. 

Se molti sviluppatori cercano di complicarvi il compito aggiungendo nuovi compiti e altre cose inutili ai livelli superiori, in Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island avrete anche a che fare con con un’enorme tavola fluttuante e numerose toppe sparpagliate in tutto il campo di gioco. Il fatto è che per arrivare al livello successivo il giocatore non solo deve guadagnare un certo numero di punti, ma deve anche aprire il lucchetto posto negli angoli della piattaforma del gioco. A nostro avviso, insieme a una bellissima grafica ed effetti sonori, questa innovazione arricchisce molto la giocabilità normale a cui siamo abituati.

D’altro canto, se siete grandi fan del Match 3, Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island chiaramente non fa per voi Nonostante l’esistenza della normale modalità Switch, questo gioco è alquanto insolito in termini di giocabilità e decisamente prevedibile. A dir la verità, non siamo riusciti a tenere traccia degli eventi e immergervi totalmente nell’atmosfera avventurosa giocando a questo gioco per la prima volta, ma ci è davvero piacoiuta la modalità Chain. Se vi piacciono i giochi insoliti e apprezzate la grafica di qualità, Lost Inca Prophecy 2: The Hollow Island vi potrebbe davvero impressionare! Divertitevi!