MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Lost Souls: Enchanted Paintings Collector's Edition gioco
4.1969696969697
66

Lost Souls: Enchanted Paintings Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Alla povera Bella servono le Tue abilità migliori di oggetti segreti per salvare il suo piccolo bambino scomparso nel nuovissimo gioco d’avventura intitolato Lost Souls: Enchanted Paintings Collector’s Edition. La polizia e l’FBI stanno cercando suo figlio da lunghissimi mesi, ma la loro ricerca non ha ancora nessun risultato. Bella è veramente disperata! La sua unica opportunità di trovarlo è l’aiuto di una strega. Scarica Lost Souls: Enchanted Paintings Collector’s Edition assolutamente gratis e immergiti in un’avventura stranissima subito!

LOST SOULS: ENCHANTED PAINTINGS COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LOST SOULS: ENCHANTED PAINTINGS COLLECTOR'S EDITION

LOST SOULS: ENCHANTED PAINTINGS COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo studio Big Fish Games ha pubblicato di nuovo un gioco fantastico di oggetti segreti di cui il titolo ci dice tutto: Lost Souls: Enchanted Paintings Collector’s Edition. Siamo sicuri che sai che questo gioco è qualcosa misterioso, pieno di segreti e magia... Read more

Prenderai il ruolo di Bella che si rivolge a forze più grandi del nostro mondo per trovare il suo figlio scomparso. Un pacchetto misterioso senza nessun indirizzo di ritornare apparisce sulla soglia di Bella, e ora tutto il mondo si cambia introno a lei!

Questo gioco sembra veramente promettente. La storia è buona, non unica, ma molto divertente! Il gioco è un po’ primitivo e semplice. Devi viaggiare attraverso diverse immagini e per visitare un altro luogo hai bisogno di una mappa. Le scene di oggetti segreti sono semplicissimi che forse non Ti piacerà, i puzzle sono divertenti. La grafica p chiara e bellissima!

Per la prima vista possiamo dire che il gioco è buono. Ha belle scene e grafica, ma a volte ci troviamo cercando articoli quasi invisibile, come per esempio una lucertola bruna che è nascosta su uno sfondo bruno. Le voci all’inizio sono buonissime, ma questo fatto non è vero nel caso della musica. Ci sono anche due modi di giocare che manca alla maggior parte della gente quando giocano. Dobbiamo sottolineare: devi scoprire questo gioco da solo. Siamo sicuri che molti giocatori lo ameranno.

Il programma ci dice quando abbiamo finito una parte e poi possiamo semplicemente cliccare sulla mappa per andare a vedere dove abbiamo ancora alcune cose da fare. Questo è un gioco bellissimo. Non è troppo difficile, quindi insomma è un divertimento buono e rilassante.