MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Love Chronicles: The Sword and the Rose Collector's Edition gioco
4.0625
32

Love Chronicles: The Sword and the Rose Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

La gente dice correttamente che non c’è rosa senza spine. Come la regina dei fiori non solo Tu puoi amare questa bellezza, ma anche il male se trasferisce nelle mani di una strega malevola! Gioca a Love Chronicles: The Sword and the Rose Collector’s Edition e vedi come la strega realizza la sua maledizione con l’aiuto di questo fiore splendid. Lei vuole vendicarsi del regno. La strega ha diffuso petali magici della rosa in tutto l’impero e la maledizione si rompe solo se li trovi. Scarica Love Chronicles: The Sword and the Rose Collector’s Edition assolutamente gratis e salva il regno prima che il vento prenda i petali sempre più lontano!

LOVE CHRONICLES: THE SWORD AND THE ROSE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

LOVE CHRONICLES: THE SWORD AND THE ROSE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Dopo aver cacciato fuori le forze oscure dal regno placido e salvato la vita alla principessa bellissima nel primo episodio, Love Chronicles: The Spell, l’aristocrato avventuroso parte per viaggiare attraverso le terre infinite del nosto mondo. Quando finalmente raggiunge una di loro, vede che è stata maledetta e ha bisogno di qualcuno che la romperà. Lover Chronicles: The Spell ha ricevuto critiche relativamente mediocri dai critici e anche dai giocatori. Quindi lo studio Vendel Games ha provato a considerare tutti i commenti e opinioni durante la creazione del secondo gioco della serie intitolato Love Chronicles: The Sword and The Rose... Read more

Mentre stai studiando l’isola misteriosa, incontri una ragazza di capelli rossi e ricchi. Lei Ti domanda di raccogliere tutti i petali di una rosa che è stata maledetta da una strega. Il gioco Ti prende attraverso le scene in questo modo. Ma devi trovare non solo i 33 petali. Loro sono in ghiaccio, come tutto intorno a loro, e devi scoglierli prima di prenderli. Se clicchi sulla rosa, tutta la terra si scoglie e riprendi la vita. Nel corso del gioco devi attraversare puzzle complessi accanto alla ricerca per i petali. La loro caratteristica più piacevole è quella che si adattano perfettamente all’ambiente e storia del gioco.

L’unico errore veramente spiacevole di Love Chronicles: The Sword and The Rose è quello che non viene spiegato ai giocatori come questi puzzle funzionano. Ci sono alcuni enigmi che sono difficili da indovinare il mecchanismo, ma non ci sono spiegazioni o tracce connesse alle loro funzioni. Inoltre non puoi nemmeno ritornare alla scena precedente.

Il disegno del gioco è eccessivamente meraviglioso: è molto elaborato in uno stile tradizionale che non ostacola i fanatici di oggetti segreti che si sono già abituati ai luoghi fotorealistici. Non ci sono delle voci, però la musica ci da momenti assolutamente artistici senza diventare irritante. Praticamente niente disturba i nostri orecchi.