MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Macabre Mysteries: La maledizione del Nightingale gioco
3.1071428571429
28

Macabre Mysteries: La maledizione del Nightingale

Genere: Oggetti Nascosti

The Nightingale Theater è stato distrutto da un fuoco terribile tra 40 anni, ma la gente non ha pallida idea nemmeno adesso cosa sia stata la causa della tragedia. In Macabre Mysteries: La maledizione del Nightingale Tu devi scoprire il teatro bellissimo e rivelare il mistero grandissimo. Preparati per trovarti nel mondo favoloso del gioco intitolato Macabre Mysteries: La maledizione del Nightingale che è scaricabile assolutamente gratis e deliziati del suo stile visuale veramente brillante. Scarica il gioco subito e scopri attentamente le sue scene di oggetti segreti.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Macabre Mysteries: La maledizione del Nightingale. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MACABRE MYSTERIES: LA MALEDIZIONE DEL NIGHTINGALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MACABRE MYSTERIES: LA MALEDIZIONE DEL NIGHTINGALE

MACABRE MYSTERIES: LA MALEDIZIONE DEL NIGHTINGALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo studio Blue Tea Games è uno studio che conosce le avventure di oggetti segreti pià dettagliatamente di qualunque persona nel mondo. Questa volta hanno pubblicato il gioco più bella dell’anno. Macabre Mysteries: Curse of the Nightingale è veramente fantastico: un ambiente pieno di sorprese, pericoli, misteri e un sacco di oggetti da trovare. Questo è un programma d’avventura per i fanatici più grandi del genere in cui non possiamo trovare nessun errore dall’inizio fino alla fine... Read more

La musica è bellissima, le voci sono precise e non diventano mai irritanti, la grafica è eccellente. Lo studio è sempre buonissimo se parliamo della grafica che è colorata, chiara e varia – anche le scene oscure e luminose. Ogni scena disegnata da mano è incredibilmente dettagliata e usa anche le speciali tecniche di illuminazione dei giochi di oggetti segreti.

Rimanere per troppo lungo nelle prime scene è molto facile, deliziandoti della loro bellezza e costruzione. La cosa seconda che sicuramente amerai in questo gioco, è la storia eccessivamente interessante che ci racconta il ritorno della nipote del proprietario di un teatro bruciato per rivelare la causa della tragedia. Tutti i caratteri sono ben sviluppati. Questa è una bella storia dell’amore, tradimento e omicidio. L’atmosfera è più spaventosa e oscura di quella degli altri giochi di Blue Tea Games, ma non c’è nessun elemento orribile che può essere troppo forte per qualcuno.

Le scene di oggetti segreti sono tanto semplici che dobbiamo semplicemente cliccare su qualcosa che sembra molto diverso, e abbiamo trovato l’elemento. Nella maggior parte del tempo non dobbiamo nemmeno guardare i consigli.

Insomma Macabre Mysteries: Curse of the Nightingale è un gioco bellissimo con puzzle magnifici e una storia assolutamente divertente che viene realizzata in un corso meraviglioso! Sicuramente amerai questo gioco. Se vuoi trovare qualcosa incantevole e avvincente da giocare, questo è un programma perfetto per Te! Scaricalo, divrtitine e raccommanda agli amici di provarlo!