MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Maestro: Music of Death Collector's Edition gioco
4.3793103448276
29

Maestro: Music of Death Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

C’è una musica stranissima e spaventosa ovunque. Di dove viene? Queste sono le voci della morte! Una terribile malattia sconosciuta ha infettato un villaggio e adesso gli abitanti diventanto sempre più vecchi giorno per giorno! Cosa sarà il risultato della malattia? Ovviamente la morte! Vuoi andare a un villaggio del genere? Se non hai paura di rivelare l’origine dell’epidemia misteriosissima, gioca a Maestro: Music of Death Collector’s Edition, un gioco scaricabile assolutamente gratis! Questo è un fantastico divertimento di oggetti segreti in cui devi trovare la causa assolutamente segreta della sfortuna degli abitanti del comune. Forse è una maledizione? Scoprilo giocando a Maestro: Music of Death Collector’s Edition.

MAESTRO: MUSIC OF DEATH COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

MAESTRO: MUSIC OF DEATH COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Gioca nel ruolo di un ispettore intelligentissimo nel nuovissimo gioco di avventura di oggetti segreti intitolato Maestro: Music of Death creato da ERS Game Studios. Ivestigando le vie scurissime di Parigi devi torvare la causa di un’epidemia misteriosa che ha già infestato la maggior parte della città... Read more

Maestro: Music of Death è un classico gioco della categoria oggetti segreti. Seguendo le vecchie tradizioni gli sviluppatori ci danno un capolavoro pieno di sfide con una meravigliosa grafica – nonostante la trama sembra di essere relativamente noiosa. Puoi dire che il corso è assolutamente ordinario se hai già giocato a altri giochi di oggetti segreti. Se sei un esperto di questo genere e hai già deciso che questo gioco non Ti può divertire, non giudicarlo troppo presto. Le scene del programma sono tanto mozzafiate e vive che non Ti disturberà ritornare ai luoghi già scoperti. Lo sfondo musivale è sempre molto piacevole senza rendersi faticoso oppure irritante come nei giochi del genere.

La quantità dei puzzle di Maestro: Music of Death è normale, però a volte qualche gioco di questo tipo può essere un po’ frustrante. La causa delle situazioni più imbarazzanti si nasconde nelle instruzioni vaghe e tracce ambigue. Ma questo fatto non è un grandissimo problema. Intanto i minigiochi hanno la struttura solita, questo programma è molto divertente a causa dei puzzle basati a musica. Grazie alle scene bellissime di oggetti segreti, gli articoli sono sempre chiari ma questo non vuol dire che si trovano sulla superfice. I puzzle di oggetti segreti sono assolutamente piacevoli da risolvere. Il corso è abbastanza lungo e Ti da 3 o 4 ore spaventosissime.

Insomma, Maestro: Music of Death è un gioco di oggetti segreti con una grafica meravigliosa che merita un posto nella nostra collezione.