MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Magical Mysteries: Path of the Sorceress gioco
3.9047619047619
42

Magical Mysteries: Path of the Sorceress

Il titolo avvincente Magical Mysteries: Path of the Sorceress provoca qualche previsione speciale connessa al gioco, vero? Sai esattamente che qui incontrerai misteri e magia. Sì, Magical Mysteries: Path of the Sorceress è il più nuovo gioco 3D dallo studio Alder Games che Ti immerge nell’atmosfera incantevole di una storia assolutamente affascinante. Ma sarai un po’ sorpreso se vedrai che questo programma è della categoria match 3. Un viaggio fantastico nel mondo dei giochi match 3 sicuramente prenderà l’attenzione di tutti i giocatori! Dovrai lottare contro i magici e insidiosi illusionisti usando le Tue abilità speciali, come per esempio incantesimi. La grafica incredibile di Magical Mysteries: Path of the Sorceress Ti fa sentire come se tutto questo fosse reale, quindi potrai diventare un vero partecipante del corso del gioco. Sappiamo che vuoi cominciare a giocarci subito! Allora aspetta un po’ alla pubblicazione prossima di Magical Mysteries: Path of the Sorceress!

MAGICAL MYSTERIES: PATH OF THE SORCERESS SCHERMATE

MAGICAL MYSTERIES: PATH OF THE SORCERESS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Come la maggior parte dei giochi casual, anche Magical Mysteries: Path of the Sorceress ci da un promesso fantastico: usa le Tue abilità migliori di match 3 in un modo assolutamente nuovo per spiegare rotoli magici, cuocere pozioni speciali e vincere i Tuoi nemici stranissimi. Mentre i programmatori dello studio Alder Games vogliono convincerci di aver creato il migliore gioco del genere, dobbiamo confessare che questo prodotto non è tanto splendido quanto sembra e non è fresco, ma piuttosto un programma regolare della categoria match 3... Read more

Magical Mysteries: Path of the Sorceress è un gioco completamente tipico di match 3 con modo normale, difficile e molto difficile. Sebbene il corso del gioco sia veramente veloce, c’è anche una grande quantità delle caratteristiche dei giochi strategici. Il Tuo scopo più importante è essere ben-organizzato, pensare rapidamente e muoverti in un modo eccessivamente produttivo senza perdere troppo tempo pensando se quello sia il passo più adatto o no. Purtroppo questo programma non ci aiuta molto. Vedrai che non ci sono istruzioni o una guida per il corso, quindi devi cliccare disperatamente fino al punto quando sapra come giocare.

Tutto questo è molto irritante e Ti senti sempre come se evitassi qualcosa di grandissima importanza durante il corso del gioco. Magical Mysteries: Path of the Sorceress è eccessivamente sobrio dal punto di vista della grafica: le scene sono molto esatte e lo sfondo musicale è anche rispettabile ma non è vario e così si rende repetitivo in un brevissimo tempo, però questo non è un problema enorme perché puoi sempre spegnere le voci.

Insomma, questo prodotto non può diventare un vero desserto del genere match 3 ma è un bellissimo gioco che ci offre una sfida relativamente grande. Nonostante alcuni errori c’è un sacco di sorprese e cose interessanti. Buon divertimento!