MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Margrave: The Curse of the Severed Heart Collector's Edition gioco
4.0606060606061
33

Margrave: The Curse of the Severed Heart Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Un sacco di oggetti segreti da trovare, un sacco di segreti da scoprire e un sacco di piaceri da ricevere! Tutto questo puoi trovarlo nel nuovissimo gioco scaricabile assolutamente gratis intitolato Margrave: The Curse of the Severed Heart Collector’s Edition. Gli eventi si trattano in un villaggio lontano dove Edwina Margrave si è immerso nello sfondo delle cose a causa della morte misteriosa dei suoi genitori. Edwina chiede aiuto a Miss Thorn, una vecchia abitante del villaggio perché lei sai che al prossimo incontrerà la verità. Se vuoi sapere come si continua la storia, gioca a Margrave: The Curse of the Severed Heart Collector’s Edition!

MARGRAVE: THE CURSE OF THE SEVERED HEART COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MARGRAVE: THE CURSE OF THE SEVERED HEART COLLECTOR'S EDITION

MARGRAVE: THE CURSE OF THE SEVERED HEART COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Margrave: The Curse of the Severed Heart è il terzo episodio della famosissima serie di oggetti segreti creata dallo studio Inertia Software. Questa volta potrai seguire la storia di una ragazza che sta indagando i segreti che circondano la morte inaspettata dei suoi genitori. Il suo viaggio è assolutamente pieno di fantasmi e scurità e sembra di essere piuttosto misterioso, ma non spaventoso... Read more

Come la maggior parte dei giochi simili a Margrave: The Curse of the Severed Heart contiene due modi di giocare che sono casuale e esperto, e un sacco di apparati utili, come per esempio lente d’ingrandimento, cursore speciale, tracce ricaricabili e tonnellate di articoli nascosti. Gli sfondi di oggetti segreti hanno un disegno bellissimo, non sono caotici e neanche assurdi. Gli oggetti non sono troppo difficili da trovare e ci sono solo alcuni articoli piccoli. Le sole difficoltà possiamo incontrare durante le scene scure che a volte diventano eccessivamente vaghe. Però le tracce si ricaricano in 30 secondi e il loro modo di mostrarti il luogo degli oggetti è veramente utile. I minipuzzle non sono unici ma perfettamente logici e puoi evitarli dopo 30 secondi.

Insomma questo gioco Ti ruba il cuore con l’aiuto degli oggetti piccoli e interattivi. Il momento migliore di Margrave: The Curse of the Severed Heart è quando clicca sugli uccelli fantasmi piccoli cominciano a cantare immediatamente canzoni assolutamente affascinanti. Sì, a volte cose quotidiane, come uccelli cantanti possono renderti felice. Queste cose insignificanti rendono il gioco molto più atrattivo. La grafica è meravigliosa, ma qualche volta diventa un po’ buia. La musica è fantastica e è uno sfondo splendido all’atmosfera del gioco. Fortunatamente anche le bellissime voce seguono il corso della storia in un modo perfetti. Ovviamente devi metterlo alla prova!