MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Jolly Gang's Misadventures in Africa gioco
4.3
30

The Jolly Gang's Misadventures in Africa

Genere: Oggetti Nascosti

Incontra Moxxie, uno dei membri della Banda Jolly che sta viaggiando attraverso Africa cercando tesori nascosti! Quando lei scopre che una carta antica può guidarla a una fortuna di diamanti, niente può fermarla di raggiungere quel posto in Namibia con i suoi migliori amici chiamati Shaggy e Boar$ Scarica Jolly's Gangs Misadventures in Africa, partecipa a questa avventura indimenticabile e eccitante piena di puzzle e segreti, cerca il professore scomparso e trova i tesori! In bocca al lupo!

THE JOLLY GANG'S MISADVENTURES IN AFRICA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE JOLLY GANG'S MISADVENTURES IN AFRICA

THE JOLLY GANG'S MISADVENTURES IN AFRICA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Oggi sciriviamo di un nuovo gioco creato dallo studio Alawar Entertainment che sempre pubblica giochi bellissimi pieni di immaginazione. The Jolly’s Gangs Misadventures in Africa è un’opportunità grandissima di incontrare un carattere scherzoso e carinissimo chiamato Moxie e i suoi amici. Dovrai viaggiare con loro attraverso Namibia, cercando tesori scomparsi... Read more

The Jolly’s Gangs Misadventures in Africa è stato creato da disegnatori con grande talento. La grafica è chiara e brillante. Questo gioco di oggetti segreti ha una storia dinamica con un corso bellissimo e comodo.

Uno dei fattori più mozzafiati che troviamo in The Jolly’s Gangs Misadventures in Africa è l’atmosfera in cui Ti immergi. Le scene sono dettagliate e insieme alla musica creano un’ambiente meraviglioso.

Purtroppo in The Jolly’s Gangs Misadventures in Africa abbiamo trovato anche una caratteristica deludente. Questo errore è tecnico perché i dialoghi verbali non sono in inglese e per questo diventano sempre più irritanti, mentre la storia si sta avvanzando. Inoltre non puoi spegnere neanche le voci senza perdere gli effetti sonori di tutto il gioco. Ci sono sottotitoli in inglese, e possiamo dire che le voci scherzose approfondono la personalità strana dei caratteri.

Ma altrimenti i giocatori di qualsiasi età troveranno divertimento con l’aiuto di The Jolly’s Gangs Misadventures in Africa. Per questo Ti raccommandiamo di giocarci insieme alla Tua famiglia!