MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice Tale gioco
3.171875
64

Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice Tale

Se sei un vero fanatico dei libri, sicuramente hai già letto i romanzi di Jane Austen! Che ne dici se Ti offriamo di giocare a uno dei caratteri protagonisti dei libri di fama mondiale? Sì, ora questo è assolutamente possibile se scarichi il nostro nuovissimo gioco intitolato Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice Tale! La storia di questo gioco insolito contiene gli episodi di tre romanzi diversi da Jane Austen. La sua caratteristica più importante è quello che puoi creare le proprie storie. Vuoi cambiare i Tuoi romanzi preferiti? Allora gioca a Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice Tale!

MATCHES AND MATRIMONY: A PRIDE AND PREJUDICE TALE SCHERMATE

MATCHES AND MATRIMONY: A PRIDE AND PREJUDICE TALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ognuno sa molto bene che negli ultimi tempi la stroie della letteratura classica vengono trovate dai programmatori molto frequentemente. Ora le mani dello studio Reflexive Entertainment toccano i romanzi brillanti di Jane Austen. Il team degli sviluppatori ha creato un nuovissimo prodotto intitolato Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice Tale... Read more

In realtà, Matches and Matrimony è un’avventura interattiva che combina tre libri illustri da Jane Austen. L’idea di questo gioco di letteratura è relativamente unica e i fanatici di queste storie romantiche sicuramente adoreranno questo fatto. La prima parte del programma si tratta di Orgoglio e Pregiudizio. Poi puoi scegliere Tu. Tutto dipende da quello se preferisci Senso e Sensibilità oppure Persuasione. Questa caratteristica rende tutto il gioco abbastanza interessante da giocare di nuovo. Non ci sono moltissimi giochi in cui puoi formare la trama e questa proprietà Ti da un’opportunità veramente sfidante. Ovviamente Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice è soprattutto per le persone che hanno già letto almeno uno dei tre romanzi. Se incontri queste storie per la prima volta, puoi sentirti perso, però ci sono moltissime tracce assolutamente utili che Ti fanno sapere cosa fare e scegliere. Nonostante hai bisogno di qualche sapienza extra connessa ai libri per completare i compiti. Fortunatamente puoi salvare ogni capitolo e così giocarci di nuovo.

Dal punto di vista visuale Matches and Matrimony: A Pride and Prejudice sembre di essere troppo solito. Purtroppo gli sfondi sono assolutamente statici e i caratteri disagnati da mano non riflessano la natura vivace delle storie. La musica è veramente repetitiva ma anche così si adatta bene al gioco.

Sebbene il gioco ha un concetto unico (l’unione di tre romanzi e una trama felssibile), la rappresentazione potrebbe essere migliore. Ma i reali fanatici dell’universo di Jane Austen ameranno questo tipo di interpretazione dei libri.