MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Millennium Secrets: La collana di Roxanne gioco
4.5714285714286
7

Millennium Secrets: La collana di Roxanne

Genere: Oggetti Nascosti

Se sei un fanatico grandissimo dei giochi di oggetti segreti, sicuramente Ti piacerà Millennium Secrets: Roxanne’s Necklace, il nostro nuovissimo gioco del genere. Un magazzino segrete si esplode! Ora devi trovare il responsabile. Ti invitiamo a un’investigazione profondissima per fermare i crimini potenziali. Puoi scaricare il programma intitolato Millennium Secrets: Roxanne’s Necklace assolutamente gratis. Se vuoi mettere alla prova un gioco con un’atmosfera specialissima, questo è stato creato esattamente per Te!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Millennium Secrets: La collana di Roxanne. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MILLENNIUM SECRETS: LA COLLANA DI ROXANNE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MILLENNIUM SECRETS: LA COLLANA DI ROXANNE

MILLENNIUM SECRETS: LA COLLANA DI ROXANNE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Millennium Secrets: Roxanne’s Necklace è la seconda parte della serie creata da JetDogs Studios. L’investigatrice privata Kate McCormick è la carattere protagonista di nuovo. Questa volta lei lavora per un’agenzia d’investigazione del governo che si occupa di casi internazionali. Quindi il gioco Ti porta indietro nel temp di Alessandro Magno e Ti immerge nella ricerca per i tesori nascostia nell’acqua del mare. In fatti, il gioco può essere considerato l’ibrido dei generi di oggetti segreti e avventure... Read more

La storia è la caratteristica più positiva del gioco. L’introduzione Ti porta indietro nel passato, nell’epoca della Grecia antica. Vedrai che Alessandro Magno da una magica pietra preziosa assolutamente splendida a sua moglie, Roxanne. Il gioiello diventa la parte della sua collana. Gli eventi futuri sono connessi a questa collana. Poi la storia si continua nel presente, quando Kate comincia la sua investigazione per rivelare il segreto del passato.

Purtroppo il corso del gioco che rappresenta la trama, è sotto le previsioni dei giocatori. Devi raccogliere articoli numerosi nella maggior parte del gioco. Come un risultato, tutto questo diventa un po’ noioso molto presto. Quando cominci i puzzle, incontrerai un’altra difficoltà. Sorprendentemente, i pezzi più difficili di loro non hanno nessun traccia e sono quasi impossibili da risolvere. Tra le scene di oggetti segreti non c’è nemmeno una in cui possiamo trovare tutti gli articoli nascosti, e questo problema segue anche la caratteristica grafica del gioco.

In fatti la grafica ha moltissime caratteristiche negativa, soprattutto nel caso delle secene di oggetti segreti. Molte di loro sono troppo oscure e caotiche, rendendo gli oggetti troppo difficili da trovare. La musica del gioco è relativamente piacevole, ma niente di più. Ma come funziona la musica, se niente è buono nel programma?

Se consideriamo la maggior parte di Millennium Secrets: Roxanne’s Necklace, possiamo dire che il programma può essere un buono allenamento di point-and-click per i nuovi giocatori. I veterani che hanno aspettative più serie, sicuramente non ameranno molto questo prodotto.