MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Millionaire Manor: Lo show degli oggetti nascosti gioco
3.55
20

Millionaire Manor: Lo show degli oggetti nascosti

Genere: Oggetti Nascosti

Millionaire Manor: The Hidden Object Show è un gioco pittoresco e emozionante di oggetti nascosti. La trama del racconto è una storia complicata e avvincente poliziesco. Dovrai indagare scomparsa di tuo nonno. Lui scomparve senza dire una parola, e l'unica richiesta è un messaggio strano. La sua sfida è quella di unriddle i compiti, mentre trovare un sacco di oggetti necessari, che vi aiuterà di sicuro. Vieni a stare nella stanza miracolosa piena di acquari e gli attributi mare o nella stanza della musica si riempì di vari strumenti ... Il gioco affascina con la sua gtaphics. Scarica gratuitamente Millionaire Manor: The Hidden Object Show e non ti annoierai a giocare!

MILLIONAIRE MANOR: LO SHOW DEGLI OGGETTI NASCOSTI SCHERMATE

MILLIONAIRE MANOR: LO SHOW DEGLI OGGETTI NASCOSTI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Gogii Games permetto di sognare un fan di oggetti nascosti che si avvera il loro nuovo gioco - Millionaire Manor: The Hidden Object Show –questo e puzzle di oggetti nascosti, ma li mescola abilmente così bene che ti senti come si sta giocando una nuova partita... Read more

Anche se la trama è la stessa vecchia noiosa del nonno intrappolati e la sua nipotina intelligente, ha qualche particolarità interessante. Eppure questo è uno di quei casi in cui una grafica raffinata salvare l’intero gameplay. Grafica chiara e un bel mix di ricerche di oggetti nascosti che si accede facendo girare una ruota e tutto si ferma è la scena che si devono svolgere. È inoltre possibile ottenere salta e un accenno giocando minigiochi bonus.

The Bonus Games di tanto in tanto compaiono nelle scene di oggetti nascosti che sono piacevoli da giocare per il cambiamento. Tuttavia, questi giochi difficilmente potrebbero essere intitolato come un “bel cambiamento dal gameplay di base”, come l’obiettivo principale dei quali a trovare pezzi diversi. A differenza del puzzle principale di oggetti nascosti, questi mini-puzzle deve essere completato in circa 15 secondi. Questa è l’unica sfida di Millionaire Manor: The Hidden Object Show.  C’è una punizione per i clic casuale che è il cursore si dimena per circa 7 secondi o giù di lì.

Tutto sommato, se siete alla ricerca di un bel titolo consecutivo di oggetti nascosti, senza intrighi, Millionaire Manor: The Hidden Object Show sarà perfettamente vi delizierà. Ci sono un sacco di sfondi di alta qualità e bella musica, ma non c’è punti al quiz la tua natura impegnativa. Basta rilassarsi e divertirsi!