MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
The Missing: A Search and Rescue Mystery Collector's Edition gioco
4.9166666666667
12

The Missing: A Search and Rescue Mystery Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

La trama del nuovo gioco di oggetti segreti intitolato The Missing: A Search and Rescue Mystery Collector’s Edition si tratta di un gruppo di giovani che sono scomparsi su un’isola lontana sull’Oceano Pacifico. Tu devi partire per cercarli e rivelare che l’isola sia abitata da spiriti malevoli. Un sacco di puzzle complessi e moltissime scene di oggetti segreti sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione fino alla fine dell’ultimo minuto del corso del gioco. Non evitare l’opportunità di scaricare il gioco di oggetti segreti The Missing: A Search and Rescue Mystery Collector’s Edition assolutamente gratis e trovare i proveri studenti!

THE MISSING: A SEARCH AND RESCUE MYSTERY COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO THE MISSING: A SEARCH AND RESCUE MYSTERY COLLECTOR'S EDITION

THE MISSING: A SEARCH AND RESCUE MYSTERY COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

The Missing: A Search and Rescue Mystery è il più fresco gioco d’avventura di oggetti segreti creato dallo studio Sulus Game sin cui avrai l’opportunità di prendere il ruolo di un pilota di soccorso il cui lavoro è trovare tutti gli studenti scomparsi prima il tempo scada... Read more

La prima cosa buonissima in questo prodotto è quello che non è un gioco d’avventura ordinario, ma piuttosto innovativo. Con un foco più piccolo sul raccogliere tonnellate di articoli e un sacco di puzzle e minigiochi logichi The Missing: A Search and Rescue Mystery è quasi come un vero gioco d’avventura. Ovviamente i minigiochi e i puzzle sono gli elementi più interessanti. Sebbene ci siano alcuni problemi soliti, ce ne sono molto sfidanti e unici che non è una caratteristica nel caso del genere di oggetti segreti. Inoltre, la difficoltà dei puzzle si cresce gradualmente durante giocare, esigendo abilità logiche e strategiche.

I creatori hanno fatto un lavoro bellissimo anche se consideriamo gli sfondi. Come un risultato, The Mission: A Search and Rescue Mystery sembra veramente meraviglioso, anche le scene oscure e la musica tetra solo cresce la tensione del corso. L’unica caratteristica negativa in questo gioco è il fenomeno che gli sfondi brillanti non vengono usati con la loro forza intera. Sono bellissimi da guardare, ma non c’è molto da fare con loro durante il Tuo viaggio attraverso il programma. Moltissime scene di oggetti segreti sono semplicemente inutili e non hanno nessun importanza pratica. A causa di queste scene inattive il corso è molto più corto di quello che dovrebbe essere.

Nonostante questi piccolissimi errori The Mission: A Search and Rescue Mystery è sicuramente un buonissimo gioco di oggetti segreti, soprattutto per i giocatori a cui piacciono i puzzle complessi. Per quelli che si annoiano dei prodotti ordinari del genere, questo programma può offrire non solo un’esperienza purissima, ma anche un’avventura meravigliosa. Buon divertimento!