MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Murder Island: Secret of Tantalus gioco
4.6428571428571
14

Murder Island: Secret of Tantalus

Genere: Oggetti Nascosti

Sei abbastanza coraggioso per seguire ogni passo di un assassino, mentre sai che forse Tu sarai la sua vittima seguente? Se no, comincia a giocare a Murder Island: Secret of Tantalus, un nuovo gioco dello stile oggetti segreti. Ti troverai su un’isola greca senza nessun gente per celebrare una riunione di ex studenti per una finesettimana. Ma qualche evento tragico si apparisce dopo il Tuo ritorno. Uno dei Tuoi comagni di classe è ucciso e altre omicidi seguono la sua morte. Scarica Murder Island: Secret of Tantalus assolutamente gratis e sii benvenuto nel cerchio dei misteri orribili!

MURDER ISLAND: SECRET OF TANTALUS SCHERMATE

MURDER ISLAND: SECRET OF TANTALUS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se non diventi un fanatico del gioco nel primo attimo, probabilmente non Ti piacerà. Murder Island: Secret of Tantalus dallo studio Play First è uno dei giochi che ci fa pensare se ci sia una causa per giocare oppre no perché non possiamo dire che la grafica sia quasi perfetta, soprattutto nelle scene di oggetti segreti... Read more

Murder Island: Secret of Tantalus ha una storia eccessivamente quotidiana che si trattad di un serial killer che è sull’isola. E sicuramente Tu sei l’unica persona che possa fermarlo e risolvere questo caso di omicidi misteriosi. Bla, bla, bla… Questo è un gioco di oggetti segreti non molto speciale a cui devi giocare esclusivamente in una stanza vuota e scura se vuoi ricevere qualche momento divertente durante il Tuo passatempo. Il corso è relativamente lungo (circa di 6 o 7 ore se non usi un sacco di tracce) ma a causa della trama noiosa in realtà non ha moltissimi momenti sfidanti. Nonostante il fatto che le tracce si ricaricano in un brevissimo tempo e non c’è nessun timer, il gioco diventa tedioso molto presto.

Gli sfondi delle scene di oggetti segreti sono i punti più deboli di Murder Island: Secret of Tantalus. Hanno uno stile iperrealistico, non troppo scuro, non troppo buio, ma sembrano eccessivamente caotiche per gli occhi. Gli eroi sono statici che hanno solo voce fuori campo. Perché usa uno studio tanto esperto come Play First questo modo ordinario di rappresentazione degli sfondi? Nonostante ciò ci sono alcune descrizioni veramente speciali per le scene di oggetti segreti, ma questo fatto è l’ultimo vantaggio di questo gioco. Inoltre la fine terribile del corso solo peggiora la situazione. Speriamo che i programmatori rivinceranno la sobrietà al più presto.