MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
My Life Story: All'avventura gioco
3.2105263157895
76

My Life Story: All'avventura

Qual è lo scopo della Tua vita? Perché Ti svegli ogni mattina? Queste domande stanno seguendo Te nei Tuoi sogni. Un giorno Ti svegli e decidi che è necessario cambiarti la vita radicalmente! In My Life Story: All'avventura comincerai a realizzare uno dei Tuoi sogni più grandi e parteciperai a avventure incredibilmente interessanti. Incontrerai un mago che Ti guiderà attraverso la strada giusta. Scarica My Life Story: All'avventura assolutamente gratis e comincia a giocarci, credendo che i sogni possano venire realizzati!

MY LIFE STORY: ALL'AVVENTURA SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MY LIFE STORY: ALL'AVVENTURA

MY LIFE STORY: ALL'AVVENTURA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se sei una persona giovane con moltissime ambizioni, sicuramente Ti piacerà il nuovissimo gioco di PC intitolato My Life Stroy: Adventures creato dallo studio GameFools. Questo è l’inizio di un’avventura fantastica durante il quale devi cercare la verità della Tua vita. In questo gioco assolutamente meraviglioso incontrerai altri giovani simili a Te che hanno un desiderio enorme: trovare il lavoro perfetto. Mentre pensano che si perdano il tempo, sei l’unico che Ti prendi tutto nella mani: è tempo di trovare un lavoro, un mentore e cominciare la strada per realizzarti i sogni. Durante il viaggio incontrerà questi caratteri colorati con problemi unici che solo Tu puoi risolvere... Read more

La grafica veramente bella e mozzafiata, la musica dolcissima, le opzioni e caratteristiche speciali. Forse i programmatori avrebbero potuto creare un po’ più luoghi da visitare che sicuramente renderebbe il gioco molto più interessante. Ma sinceramente forse non Ti piacerà il gioco. Questo dipende dalla Tua personalità. Per qualche gente sembrerà veramente noioso, ma non perché non è eccitante, anzi è molto affascinante e carino se Te ce immergi. Per gli altri questo può essere uno dei giochi migliori di strategia. Non devi essere un fanatico grandissimo di Life Quest oppure qualsiasi gioco del genere per cominciare a giocare a My Life Story: Adventures e inamorartene.

Allora, dipende perfettamente da Te se ci giochi o no, ma Te lo raccommandiamo di metterlo alla prova, forse non Ti rimpiangerai di averlo fatto!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 67 MB


Giochi in Italiano