MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
My Tribe gioco
4.0217391304348
276

My Tribe

Naufragato in una bellissima isola tropicale, il tuo piccolo popolo coraggioso deve costruirsi una nuova casa! Con la tua guida, la tribù scoprirà misteriosi segreti, nuove tecnologie, creerà i propri vestiti, pinaterà alberi e fiori, costruirà enormi meraviglie, e molto altro ancora! Torna spesso per nutrire e vestire la tua tribù, e vegliare sui bambini e sui ragazzi! C'è così tanto da fare, e tutto il tempo del mondo per farlo, in My Tribe!

MY TRIBE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

My Tribe è una combinazione tra Sims e Civilization. Il gioco presenta la storia piacevole e semplice di un popolo avventuroso che, proveniendo da una società utopistica, decide di iniziare una nuova vita. Hai in mano le sorti del villaggio, e il numero delle isole che puoi abitare è impressionante (si parla di miliardi). Una volta che hai scelto la tua nuova patria, dovrai usare il tuo mouse per far sì che i tuoi sudditi piantino fiori e raccolgano materie prime come cibo, legno e rocce. Ogni isola nasconde inoltre tre degli otto oggetti misteriosi presenti nel gioco, che dovrai trovare. .. Read more

My Tribe è molto facile da utilizzare grazie alle semplici opzioni disponibili sullo schermo. Potrai facilmente muoverti tra i personaggi, scegliere diverse attività e interagire con i membri della tua tribù grazie al movimento “Click-and-drag”.

My Tribe continua a vivere anche quando spegni il PC, quindi alcuni eventi sull’isola continuano a svolgersi, e richiederanno la tua attenzione una volta che ricomincerai a giocare. Una volta che avrai iniziato, ti scoprirai ansioso di continuare a giocare, anche se ora pensi di poterne fare a meno. Regola le impostazioni su Fast Overnight e controlla nervosamente al mattino de la tua Torre Lunare è stata terminata.