MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Legends: Beauty and the Beast Collector's Edition gioco
3.5862068965517
58

Mystery Legends: Beauty and the Beast Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Il tempo lungo fa in un regno magico che una strega malvagia ha imposto il sillaba su un bel principe, lo girando nel mostro orrendo. E da allora, morirà lentamente finché un tipo e la bella ragazza vedono la bellezza in lui, gli amori e lo risparmia da quella maledizione. Molti ostacoli staranno in piedi nella maniera dei caratteri e lei è il uno solo che potrebbe aiutare loro! Nelle nuove Leggende di Mistero di gioco: La bellezza e la Bestia che lei deve lottare per il buono e la giustizia e fanno il mondo è governato dall'amore e dalla bellezza!

MYSTERY LEGENDS: BEAUTY AND THE BEAST COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

MYSTERY LEGENDS: BEAUTY AND THE BEAST COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mystery Legends: Beauty and the Beast è un gioco veramente interessante creato dallo studio Big Fish Games. Le immagini bellissime, i picaevoli effetti sonori e la configurazione semplice si adattano perfettamente a tutti i genere di giocatori di PC: dai nuovi ai veterani. Ognuno potrà immergersi nella dimensione affascinante del riposo mozzafiato del gioco. Questo è il migliore esempio della precisione perfetta come si può dare vita alle cose nei giochi di oggetti segreti e unirle per creare qualcosa più grande e meravigliosa degli altri programmi... Read more

Insomma: è fantastico! Adoriamo assolutamente questo gioco. Le scene di oggetti segreti sono molto precise dal punto di vista della rappresentazione – stanze dei giochi, negozio di un maniscalo, eccettera. Non c’erano articoli impossibili da trovare, ma alcuni ne erano molto difficili da vedere, ma non perché erano troppo piccoli, piuttosto troppo nascosti. La maggior parte dei minigiochi non erano difficili, sebbene ce n’erano alcuni sfidanti che erano pieni di ostacoli! Il giornale e la mappa con alcune tracce sono perfettamente adequati. Non puoi cliccare sulla mappa e venire trasportato dove devi andare – devi camminare, ma gli indicatori del Tuo posto attuale mostrano l’area designata!

Attenzione! Se non Ti piacciono i ragni, sta lontano da questo gioco perché è pieno di loro, come per esempio qualche battaglia crudele dove devi spararci, mentre Ti stanno attaccando continuamente e poi lottare con una spada. C’è anche uno schizzo terribile viola per fare troppi clic che è come se un sacco di tintura fosse lanciata su Te. Nonostante che assolutamente amavamo il gioco, ci servivano circa 5 ore insieme al capitolo bonus. La battaglia finale con la Strega è un po’ noiosa, ma puoi aspettare sicuramente alla nuova versione. La parte SG lascia un sacco di desideri in noi. Ci sono attimi quando non Ti dice niente, e nel momento seguente Ti guida attraverso ogni passo che devi fare in un modo troppo dettagliato. Nello stesso tempo non puoi ritornare alle istruzioni se Te ne dimentichi. Le voci sono magnifiche e la muscia è abbastanza drammatica. La grafica, i puzzle, il corso della storia hanno una qualità altissimia, allora scrivi questo gioco sulla Tua lista!