MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Collector's Edition gioco
4.1071428571429
28

Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Benvenuto a Lockwood Manor, un luogo bizzarro con moltissimi segreti nascosti. Il Tuo amico migliore è in grave pericolo e solo Tu puoi salvargli la vita in Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Collector’s Edition. Questo oscuro gioco di oggetti segreti è pieno di diversi puzzle complessi e minigiochi sfidanti. Deliziati del lusso del viaggio a un luogo unico dove puoi metterti alla prova le abilità di cercare e trovare piccoli oggetti. Tutti i fanatici del genere di oggetti segreti ameranno questo gioco che piacerà anche ai nuovi giocatori. Scarica subito Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Collector’s Edition assolutamente gratis!

MYSTERY OF THE ANCIENTS: LOCKWOOD MANOR COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY OF THE ANCIENTS: LOCKWOOD MANOR COLLECTOR'S EDITION

MYSTERY OF THE ANCIENTS: LOCKWOOD MANOR COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ha creato un nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Mystery of the Ancients: Lockwood Manor Collector’s Edition... Read more

Probabilmente dovremmo cominciare con il fatto che questo gioco ci offre opzioni full o widescreen con una grandissima scelta di cursori speciali. Possiamo scegliere anche tra le musiche/voci e ambienti, e riceviamo due modi di giocare: un causal e un avvanzato. Se ci giochi in modo avvanzato, non troverai il gioco più semplice di qualsiasi altro gioco di oggetti segreti. Non è una fortuna sapere quanti capitoli ci sono. Forse questo è un buon segno.

La grafica è semplicemente terribile, troppo oscuro e neanche il cursore è affidabile, qualche volta funziona, ma qualche volta ci da un sentimento costante che il programma può distruggersi in qualsiasi momento. Voliamo vedere un gioco con una grafica colorata e chiara invece di questo stile scurissimo. Forse i programmatori hanno usato tutto questo a creare la scena e l’ambiente, ma perché è la grafica tanto oscura?

La storia è ok. Il carattere protagonista si apparisce in una vecchia villa con la storia di una famiglia che praticava arti oscure. Più tardi conosciamo dalle pagine di un diario e dalla nostra investigazione che lei è stata intrappolata dal suo ragazzo che sembra di non vedere l’ora di usare un rituale scuro con lei. Tutto questo è un po’ mediocre, ma potrebbe essere molto migliore! Il gioco ci da un’impressione di essere piuttosto vecchio e ha bisogno anche qualche correzione tecnica. Che peccato che un gioco con un’idea fantastica si rende ordinario.

La musica è bellissima e anche ipnotica che si adatta perfettamente all’atmosfera. Il corso del gioco è molto continuo senza nessun pausa tra le scene di oggetti segreti in cui non ci sono troppi oggetti inutili. Alcuni articoli sono ben nascosti e solo una piccolissima parte di loro era troppo piccola. I puzzle sono semplicissimi, però sono anche freschi e ci ne sono alcuni abbastanza unici.

Insomma questo è un programma buono e divertente gioco che può essere un modo adatto per spendere il tempo.