MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery of the Earl gioco
3.9375
32

Mystery of the Earl

Genere: Oggetti Nascosti

Il più grande matrimonio di un regno glorioso è disturbato come fidanzato di Lillian è stata rapita da una strega sinistro. Nel Mystery of the Earl povero Cristiano è metto un incantesimo infausto che non può fare niente con esso. Ma Lillian si mette in un viaggio molto pericoloso per salvare il suo amore e liberarelo e la sua intera proprietà di dormire incantesimo. Scarica Mystery of the Earl assolutamente gratuitamente ora di godere delle sue belle scene e lo sfondo meraviglioso! Buon divertimento!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Mystery of the Earl. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MYSTERY OF THE EARL RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Inizia a giocare Mystery of the Earl, un nuovo gioco di oggetti nascosti da AeroHills, arriviamo ad una triste conclusione che il tempo di macho passava. Femminismo si infiltra con successo in tutta la letteratura, il cinema e il mercato del gioco, anche occasionale. Ora si tratta di una favola rovesciata trama: principessa belle salva il suo fidanzato da strega cattiva... Read more

Inizia il tuo viaggio come coraggiosa Lillian che dovrebbe liberare il suo ragazzo e la sua tenuta di dormire incantesimo. Se non si cura di trama molto, basta saltare. Mystery of the Earl non è così difficile per quanto riguarda la complicazione del gameplay. Mentre l’artwork è abbastanza buono alcune delle voci sono troppo difficili da vedere. Tutti gli oggetti sono lì, per lo più in bella vista, ma così strategicamente incorporato in fondo, le abbiamo perse ogni volta. Soprattutto i diamanti sono difficili da capire. Ogni scena ha avuto 10 di loro, ma non hanno alcuna utilità pratica nel gioco. Perché dovremmo cacciare per tutti loro e rovinare la nostra vista?!

Certamente, vi è un pulsante suggerimento che ricarica piuttosto rapidamente, ma non è molto divertente da sedersi attorno da una scena all’altra in attesa per il suggerimento pulsante per aggiornare. Mistero del Conte non ha alcuna punizione per il male lento ma veloce cliccando sbagliato cliccando rende il vostro rotolo schermo per un paio di secondi. Se fosse un gioco con sfondi chiari, non avremmo alcun motivo di lamentarsi, ma il caso del Mystery of the Earl ci mette veramente di cattivo umore. Il secondo punto che ci rende stanchi è la stessa eroina. La sua immagine romantica non armonizza con la sua virile compito di salvarla towser. Non sembre essere buono?