MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery PI: The New York Fortune gioco
3.7456140350877
114

Mystery PI: The New York Fortune

Genere: Oggetti Nascosti

Un eccentrico milionario newyorchese, amante del divertimento, ha nascosto il testamento riguardante la sua sterminata fortuna da qualche parte a New York City! La sua famiglia ha solo 17 ore per trovare il documento, o tutte le proprietà del Nonno verranno assegnate al suo cane e al suo gatto. Sei il famosissimo Mystery P.I., e la famiglia ti ha ingaggiato per seguire gli indizi nascosti in tutta New York. Cerca e trova oltre 2.100 oggetti nascosti in 25 spettacolari location di NY, da Times Square al Central Park, da Coney Island al Ponte di Brooklyn, e molte altre!

MYSTERY PI: THE NEW YORK FORTUNE SCHERMATE

MYSTERY PI: THE NEW YORK FORTUNE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mystery P.I. New York Fortune è un ottimo sequel della serie di giochi dell’Oggetto Nascosto creati dalla PopCap Games. Livello dopo livello, otterrai numerose location da esplorare. I giocatori potranno trovare tutti gli oggetti per raccogliere dei bonus, oppure limitarsi a risolvere i puzzle con il minimo numero di oggetti richiesti. .. Read more

Gli oggetti nascosti non hanno molto da spartire con la storia, ma il trovarli significa avere accesso ai mini-giochi, che riveleranno ciascuno un nuovo indizio; il gioco contiene ben 25 livelli a location multiple. La musica e gli effetti sonori ben si addicono al gioco, anche se sarebbe stato carino ascoltare qualche pezzo famoso di New York e Broadway.

Anche dopo che avrai risolto il caso, l’avventura non deve necessariamente finire, perché avrai la possibilità di completare sia il Modo Illimitato che ripetere una seconda volta l’intero gioco con nuovi livelli e nuovi oggetti nascosti! il gioco è davvero una piacevole esperienza, e presenta aspetti davvero belli e soddisfacenti. Si tratta di uno dei più avvincenti giochi di questo tipo a cui io abbia mai giocato, e credo davvero che ognuno si divertirà e si appassionerà a risolvere New York Fortune!