MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion gioco
5
6

Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion

Genere: Oggetti Nascosti

Ogni villa vecchia sembra di avere un sacco di segreti e anche pericoli. La casa del nostro nuovissimo gioco non è una esclusione! Ora hai l’opportunità di cominciare a giocare a Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion, un freschissimo gioco di oggetti segreti. Se sei un fanatico dei giochi di questa categoria, sicuramente non Ti rimpingerai di aver scelto Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion. Immergiti nella villa misteriosissima e piena di segreti, scoprendo le stanze, mentre stai risolvendo i minigiochi mozzafiati. Puoi mettere alla prova più giochi dello stile oggetti segreti se scarichi Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion assolutamente gratis!

MYSTERY SEEKERS: THE SECRET OF THE HAUNTED MANSION SCHERMATE

MYSTERY SEEKERS: THE SECRET OF THE HAUNTED MANSION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

A volte è possibile che hai un’idea buonissima ma non sai come realizzarla, vero? Oppure puoi realizzarla ma in un modo bruttissimo? Questo fenomeno è molto più frequente di fare niente! All’inizio WiiWare avevano un concetto fantastico per rendere il loro nuovissimo gioco dello stile oggetti segreti intitolato Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion assolutamente indimenticabile, però alla fine non ci sono riusciti... Read more

La trama incredibilmente meravigliosa di Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion è piena di sorprese inaspettate, così sembra di essere perfetta, ma poi possiamo vedere che è una grandissima delusione. Questo fresco programma Ti guida in un mondo dove devi lottare contro fantasmi e scoprire una villa misteriosa. Aspettando a vedere gli spiriti malevoli devi sapere che la grafica è semplicemente terribile, i fantasmi sono troppo facili da battere e anche i minigiochi sono veramente noiosi. Inoltre nel programma non puoi evitare nessuna delle guide, e per questo diventa molto più irritante.

Che vergogna che i programmatori hanno lavorato molto per disegnare ogni dettaglio negli sfondi di iggetti segreti ma gli articoli nascosti hanno un bruttissimo aspetto. Praticamente non puoi vederli, anche se stai guardando direttamente loro. Qualche fanatico di questo genere può divertirsi molto bene di queste scene vaghe ma dubitiamo che possano amare i minigiochi perfettamente primitivi e illogici. In Mystery Seekers: The Secret of the Haunted Mansion non puoi evitare questa frustrazione perché non ci esiste nemmeno un minigioco che ha un bottone skip. Devi sopravvivere ogni minigioco per attraversare i livelli del programma.

Purtroppo quello che era eccessivamente promittente non Ti offre nessun sfida e è assolutamente disastroso. Ma perché? A causa dell’immaturità e l’incapacità degli sviluppatori? Qualunque è la causa, non possiamo perdonare a loro. Tutto quello che voliamo è giocare a giochi buoni.