MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Trackers: Raincliff Collector's Edition gioco
4.2777777777778
18

Mystery Trackers: Raincliff Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Una nuova indagine da misteri da risolvere ai famosi Mystery Tracker. Questa volta devono trovare un gruppo di studenti scomparsi. Aiuta gli avventurosi investigatori a scoprire tutta la città di Raincliff per rivelare il segreto della sparizione degli studenti giocando al nostro nuovissimo gioco intitolato Mystery Trackers: Raincliff Collector’s Edition. Questo è un programma dalla categoria oggetti segreti, quindi Ti aspettano moltissimi luoghi da esaminare attentamente. Puoi scaricare Mystery Trackers: Raincliff Collector’s Edition assolutamente gratis. Fallo subito e unisciti all’investigazione enigmatica.

MYSTERY TRACKERS: RAINCLIFF COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY TRACKERS: RAINCLIFF COLLECTOR'S EDITION

MYSTERY TRACKERS: RAINCLIFF COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mystery Trackers: Raincliff è la parte più recente della serie di oggetti segreti creata dallo studio Elephant Games. La storia si tratta nella città deserta e maledetta di Raincliff dove stai provando a trovare un fantasmo o spirito o qualcosa del genere... Read more

La premessa regolare di Mystery Trackers: Raincliff si trasforma in una storia assolutamente piena di sorprese e trucchi. La trama si avvanza con l’aiuto dei dialoghi che si appariscono uno ad uno. Questi dialoghi sono veramente interessanti da leggere e non Ti danno mai informazioni e fatti inutili. I minigiochi e puzzle sono bellissimi ma nello stesso tempo sono anche ordinari. Puoi evitare i compiti più faticosi ma ovviamente l’uso troppo frequente del bottone skip considerevolmente riduce la lunghezza del corso del gioco.

Se non consideri il corso, anche la grafica meravigliosa può divertirti a un livello altissimo. Lo stile visuale è quasi perfetto, i caratteri, le immagini sembrano reali ma ci sono alcuni luoghi bui della cui presenza a volte gli oggetti sono molto difficili da trovare e qualche articolo è anche piccolo e si immerge nello sfondo. Fortunatamente le tracce si ricaricano in 30 secondi, e non c’è nessun punizione per i clic sbagliati.

Il gioco è bellissimo anche dal punto di vista della musica che rimane nella testa e c’è anche una scena che Ti fa quasi saltare ma la mancanza delle voci riduce questo effetto un po’. Mystery Trackers: Raincliff cintene un sacco di cose da fare in ogni scena, e meravigliose illustrazioni da scoprire. Questo programma offre un buonissimo esperimento di oggetti segreti per i giocatori che amano le stroie paurosissime e le scene scure. Questo è semplicemente un gioco perfetto per una notta solitaria e buia. Buon divertimento!