MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mystery Valley gioco
3.0877192982456
57

Mystery Valley

Genere: Oggetti Nascosti

Avete mai desiderato provare se stessi come un agente dell'FBI? Adesso hai una tale possibilità! E 'nel vostro mani alla scoperta di un segreto di Mystery Valley. Un enigmatico gioco di oggetti nascosti Mystery Valley è piena di spunti diversi che vi aiuterà a unire gli anelli della catena di omicidi e rivelare le cause degli eventi mysteriuos che si svolgono nella Valle. Scarica gratuitamente Mystery Valley per avviare l'inchiesta. Solleva il velo dalla casa indipendente di strano ... Per sapere, che stanno dietro.

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MYSTERY VALLEY

MYSTERY VALLEY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Mistero Valley è un altro gioco di oggetti nascosti senza pretese. Sembra che BigFishGames, lo sviluppatore di questo titolo mediocre, ha prodotto solo per il gusto di apparenza. Solo per lo scopo di mostrare,” Ehi, ragazzi! Non dimenticate il vostro umile servitore ”, BigFishGames. Per la nostra mente i creatori non dovrebbero sprecare il loro impegno per una tale premessa di bassa qualità come il titolo in discussione... Read more

Non possiamo definire Mistero Valley come un titolo classico, perché è completamente un gioco trito e ritrito. Per cominciare, la trama segue di punti ordinari: sei un agente dell’FBI che è rintracciare un assassino in una vecchia casa. dialoghi cliché, standard scene di oggetti nascosti e puzzle innovative sono coinvolti in questo gioco. Non ci sono tanti mini-giochi come ci si aspetterebbe da questo genere, ma ci sono lunghe liste di negozi di oggetti nascosti per la ricerca.

L’opera d’arte nascosti media fa puzzle oggetto difficile da risolvere. Troppo buio illustrazioni e piccoli oggetti rovinare questo gioco. Anche se la musica di sottofondo supporta atmosfera inquietante del mistero Valley, a volte non si arresta bruscamente. Per coronare il tutto, lo stesso gameplay e cut scene sono spesso scollegati tra loro. Questo fatto va solo a dimostrare che questo gioco è stato fatto in maniera approssimativa e-ready. Assenza di bug fastidiosi salvare questo problema dalla nostra ignoranza assoluta. Eppure, non ci sono scuse per come sviluppatore in essere BigFishGames. Esse dispongono di strutture sufficienti per deliziarci con qualcosa di veramente degno. Tutto sommato, se siete annoiati per la mancanza di occupazione, si può facilmente fare un tentativo.