MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Nancy Drew: Shadow at the Water's Edge gioco
3.5
12

Nancy Drew: Shadow at the Water's Edge

Incontra uno dei Tuoi caratteri preferiti in Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge! La serie Nancy Drew contiene una nuova avventura della figura già conosciuta chiamata Nancy. Gli eventi spaventosi la seguono anche durante le sue vacanze! Nancy Drew arriva in Giappone insieme ai suoi amici, George e Bess per rilassarsi e vedere alcuni luoghi esotici. Ma gli ospiti della casa dove vogliono rimanere per un po’ di tempo è abitata da un fantasma terribile! E ovviamente Nancy Drew risolve il problema di nuovo! Scarica Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge assolutamente gratis e indovina il segreto della villa giapponese.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Nancy Drew: Shadow at the Water's Edge. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

NANCY DREW: SHADOW AT THE WATER'S EDGE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NANCY DREW: SHADOW AT THE WATER'S EDGE

NANCY DREW: SHADOW AT THE WATER'S EDGE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La serie Nancy Drew ha una nuova parte: Dobbiamo menzionare quello che Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge è almeno tanto buono, quanto gli episodi precedenti, dal punto di vista della storia, corso del gioco e la navigazione. I programmatori hanno fatto un lavoro veramente efficace durante la creazione di questo progetto per mantenere il livello della serie... Read more

Questa volta la storia porta Nancy Drew a Kyoto, in Giappone per le vacanze. Ma una nuova avventura spaventosa ci prende l’attenzione della ragazza. Lei è a Ryokan Hiei che per la prima vista sembra di essere un luogo veramente piacevole. Ma più tardi si rivela che la maggior parte dei turisti se ne vanno da qui a causa di qualcuno o qualcosa. Quindi Nancy decide di esaminare gli eventi soprannaturali che stanno succedendo in questa bellissima villa giapponese. L’investigatrice giovane e coraggiosa si immerge completamente in questa storia oscura.

Il corso di Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge è tanto solida e complessa, quanto i fanatici della serie vogliano che lo sia. Adatto al tema, ci sono moltissimi minigiochi che si basano ai classici passatempi giapponesi, come per esempio Pachinko, calligrafia, origami, giardini di pietra e Sudoku. La maggior parte dei puzzle sarà apprezzata soprattutto dai fanatici della logica e numeri. Poiché il gioco è un prodotto della categoria di oggetti segreti, dobbiamo menzionare che ci sono scene fantastiche di questo genere che sono assolutamente realistiche e attraenti.

Abbiamo già detto alcune cose connesse allo stile visuale, quindi ora dobbiamo descriverlo più dettagliatamente. I disegnatori di Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge sono riusciti a creare un’atmosfera tanto speciale che riflessa il tema giapponese in un modo che a volte crediamo che stiamo giocando a un gioco tradizionalmente giapponese. I luoghi splendidi e la materia originale dell’educazione sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione per lunghissime ore. Le stesse cose sono vere anche nel caso della musica che è assolutamente superba e gli effetti sonori sono semplicemente brillanti, come le voci perfette chef anno il gioco realizzare l’impossibile.

Quindi Nancy Drew: Shadow at the Water’s Edge è la seguente parte di altissima qualità della serie e sicuramente piacerà non solo ai fanatici vecchi di questi giochi, ma anche ai nuovi giocatori.