MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Nicktoons: Hoverzone gioco
3.3898305084746
59

Nicktoons: Hoverzone

I Tuoi eroi preferiti Nicktoons – SpongeBob, Danny Phantom e Patrick – Ti invitano a ricevere un sacco di piaceri nel nuovissimo gioco intitolato Nicktoons: Hoverzone. Questa volta questi coraggiosi eroi del mondo subacqueo e Tu dovete salvare la vita a ogni abitante del mare. Scappa dalle trappole intelligenti, risolvi puzzle truccanti e rifiuta ai nemici! Non dimenticarti di raccogliere tutti i denari sulla strada per ricevere più punteggi. Scarica Nicktoons: Hoverzone assolutamente gratis e divertiti del corso molto affascinante del gioco.


NICKTOONS: HOVERZONE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NICKTOONS: HOVERZONE

NICKTOONS: HOVERZONE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sembra che la popolarità del cartone SpngeBob non si finirà mai! I programmatori dello studio Like Dynamite hanno pubblicato il gioco più recente su questo carattere favoloso e i suoi amici. Incontra Nicktoons: Hoverzone!.. Read more

In fatti questo bellissimo gioco è stato creato sorattutto per bambini. Devi aiutare i caratteri a risolvere problemi diversi. Aiuta SpongeBob, Danny Phantom, Patrick e tre altri eroi attraverso 60 livelli fantastici. Pattina sotto porte, trappole e barriere elettriche per scoprire i puzzle dei labirinti per raggiungere la loro fine. Cerca nemici robotici che sono davanti a Te e non dimenticarti di prendere alcune monete o energia per scopi speciali. Quanto il più preparato sei, tanto la più grande sarà la Tua probabilità di raggiungere il successo meraviglioso.

Ogni livello ha un proprio scopo che devi realizzare nel tempo dato per andare avanti al prossimo. Tutti i livelli contengono monete che devi raccogliere per guadagnare bonus e aprire gli altri livelli. Il corso del gioco è dinamico e sicuramente non Ti annoierai mai. La grafica è buono per la prima vista, tutto è colorato e brillante. Gli effetti sonori sono relativamente belli e anche la musica lo è, però è un po’ ripetitiva.

Ci sono moltissimi caratteri da scegliere, ma ai primi livelli puoi giocare solo con SpongeBob, e poi anche gli altri diventano disponibili. C’è un sacco di ostacoli e gli nemici che devi evitare oppure eliminare se vuoi completare il gioco. Hai anche una quantità data di energia per completare la missione. Se si finisce, perdi una vita e devi ricominciare tutto il livello. Hai tre vite, ma puoi raccoglierne sempre di più durante il corso. Inoltre ci sono moltissimi articoli di potere che puoi anche raccogliere per vincere i livelli più semplicemente.

Purtroppo il gioco contiene solo un modo di giocare e solo un livello di difficoltà che è relativamente sfidante. Il programma è molto lungo, quindi i bambini sicuramente si divertiranno per lunghissime ore. Insomma Nicktoons: HoverZone è uno sfidante gioco d’azione che i bambini ameranno, ma anche Tu puoi provare a giocarci insieme ai Tuoi caratteri preferiti!