MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Nightmare on the Pacific gioco
2.5625
32

Nightmare on the Pacific

Genere: Oggetti Nascosti

C’è gente piena di panico ovunque! La nave sta abbassando! È possibile sopravvivere? Gioca a questo gioco nuovissimo dello stile oggetti segreti intitolato Nightmare on the Pacific e auita la famiglia Brooks a lasciare la nave! Era un loro sogno grandissimo viaggiare sull’Oceano Pacifico e scoprire le vere avventure del mare. Chi potrebbe avere saputo che tutto questo sarebbe diventato un’avventura per sopravvivere? Sii veloce perché la Neptune sta per sparire sotto l’acqua! Scarica Nightmare on the Pacific assolutamente gratis e nota bene: il tempo sta correndo come l’acqua!

NIGHTMARE ON THE PACIFIC SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NIGHTMARE ON THE PACIFIC

NIGHTMARE ON THE PACIFIC RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le cabine sono sotto acqua, la gente sente il panico, un grandissimo disastro è assolutamente inevitabile e Tu devi fare una decisione eccessivamente difficile – Ti salvi la vita oppure arrischi tutto per i membri della Tua famiglia? Ovviamente nel nuovissimo gioco intitolato Nightmare on the Pacific creato dallo studio Gogii Games, scegli la seconda variazione... Read more

Nightmare ont he Pacific contiene un corso tradizionale di oggetti segreti e un sacco di puzzle di tipi diversi a cui hai già giocato almeno una volta. Preparati per incontrare puzzle perfettamente quotidiani , mentre devi trovare qualche oggetto sparito e risolvere minigiochi soliti. Sebbene il gioco non ci offre niente di nuovo o unico dal punto di vista del corso, possiamo dire che anche così c’è un equilibrio perfetto tra i diversi tipi di problemi e esattamente questa è la causa del fatto che il gioco rimane sempre dinamico prendendo tutta l’attenzione del giocatore. La caratteristica che deve essere menzionata obligatoriamente è la carta che è continuamente accessibile. Questa è non solo utile, ma ha moltissime parti che ci aiutano un sacco a attraversare i livelli del gioco senza nessun frustrazione.

Dal punto di vista della grafica Nightmare on the Pacific è uno dei giochi migliori. La realizzazione è assolutamente fantastica, soprattutto quando arriviamo alle scene delle tempeste oceaniche. La visualità ricchissima ci da un’atmosfera spaventosissimo e rendono le cose tanto credibili come se fossero vere.  Gli effetti sonori, la musica paurosa, le scene bellissime e la trama avvincente ci fanno vivere i problemi dell’eroina protagonista.

Sebbene questo gioco di avventura non può mostrarci nessun sorpresa, è stato creato secondo le migliori tradizioni del genere di oggetti segreti. Con una piccolissima quantità di originalità Nightmare ont he Pacific è un programma eccessivamente divertente con una storia mozzafiata, una grafica magnifica e qualche puzzle intelligente che il giocatore amerà sicuramente un sacco.