MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Nightmare Realm Collector's Edition gioco
4
18

Nightmare Realm Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Se vuoi allenarti i nervi giocando a un gioco per computer, metti Nightmare Realm Collector’s Edition, il nostro programma di oggetti segreti più recente alla prova! Vorresti trovarti in un regno di incubi e hai nervi di accaio? Allora sicuramente potrai aiutare Emily a lottare per lasciare questo mondo misterioso dove gli incubi hanno il potere più grande. Devi scoprire luoghi unici cercando tracce che possono essere molto utili per Te nel corso del Tuo viaggio spaventoso. Scarica Nightmare Realm Collector’s Edition assolutamente gratis e libera Emily dal carcere degli incubi!

NIGHTMARE REALM COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NIGHTMARE REALM COLLECTOR'S EDITION

NIGHTMARE REALM COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La vita non è solo divertimento e felicità, e è molto lontana da essere una fiaba. E Kathleen, l’eroina protagonista di un nuovo gioco di oggetti segreti sa questa cosa più di qualsiasi persona. Suo marito è morto per un terribile incidente stradale, sua figlia è stata rapita da forze soprannaturali. Può qualcosa essere peggiore di tutto questo?! Sebbene l’inizio di Nightmare Realm è veramente spaventoso, questo programma di oggetti segreti creato dallo studio Lesta Games è assolutamente pieno di sorprese grandissime... Read more

Nightmare Realm è un’avventura eccessivamente originale che si concentra soprattutto sulla storia. Mentre si comincia piuttosto mitemente, il gioco ha abbastanza svolte per prendere l’attenzione dei giocatori che giudicano un gioco nei primi 30 minuti. L’ambiente del programma è stato disegnato in un modo perfetto, e i creatori hanno creato un’atmosfera magica. La grafica è affascinante, è un vero desserto per gli occhi. Alcune scene sono assolutamente maozzafiate. Non ogni giocatori da l’attenzione alle voci e la maggior parte della gente preferisce giocare in silenzio. Ma questa volta le voci hanno una qualità altissima.

Il corso del gioco è semplice e viene controllato solo con l’aiuto del mouse. I fanatici dei giochi di oggetti segreti probabilmente completeranno questo gioco in quattro ore. Le scene contengono fantastici puzzle e dettagli diversi, e gli sfondi sono interessantissimi da scoprire. Mentre la maggior parte dei puzzle è tradizionale, sono molto creativi a sfidanti.

Sebbene non ci siano grandi errori nella trama, ci sono alcuni buche dal punti di vista delle informazioni, e il giocatore diventa spesso frustrato perché vuole sapere sempre di più. Ma la caratteristica più negativa si trova nella struttura perché a volte devi ritornare a luoghi.

Insomma questo nuovo gioco di oggetti segreti combina tutte le cose che un moderno gioco d’avventura deve contenere: la storia interessante, il brillante stile visuale e un corso molto divertente. Questo è un programma molto raccommandato.