MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Odysseus: Ritorno a casa gioco
3.55
40

Odysseus: Ritorno a casa

Genere: Oggetti Nascosti

Potrai aiutare Ulisse a tornare da Penelope, la sua amore nel nuovissimo e sfidante gioco di oggetti segreti intitolato Odysseus: Ritorno a casa? Parti per questo viaggio eccitante e immergiti nelle leggende meravigliose della Grecia antica! Incontrerai tutti gli eroi leggendari di questo periodo e risolvi i puzzle più intelligenti dove riceverai un sacco di sorprese. Questo gioco bellissimo e divertente piacerà ai giocatori di tutte le età! Scarica Odysseus: Ritorno a casa assolutamente gratis!

ODYSSEUS: RITORNO A CASA SCHERMATE

ODYSSEUS: RITORNO A CASA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ci presenta Odysseus: Long Way Home che è un nuovissimo gioco fantastic di oggetti segreti che sicuramente rallegrerà i giocatori. La storia originale si basa sulla storia e mitologia che è buonissimo perché puoi giocare a questo gioco anche con i bambini che conosceranno così un sacco di fatti storici. La trama è assolutamente diversa dalle storie di fantasmi degli ultimi tempi. Questo gioco è un po’ di aria fresca tra tutti i giochi oscuri e spaventosi che si trattano di omicidi, maledizioni oppure caratteri scomparsi... Read more

La prima cosa che Ti piacerà quando cominci a giocarci è l’introduzione. Questa è una parte eccessivamente elaborata del gioco, e noi lo amavamo molto. Sembra che sia un membro dell’esercito e questo Ti fa sentirti come se ci fossi in reltà. Però non ci sono dialoghi verbali che sicuramente non Ti piacerà. Durante il corso del gioco puoi vedere la bocca dei caratteri muoversi ma devi leggere il testo scritto.

La musica e le voci sono fantastiche, ma non siamo sicuri che siano adatte per il gioco perché sei un membro dell’esercito che ha un campeggio intorno ai muri di Troia e a una parte la musica ci fa ballare polka che sarebbe molto più ideale dopo la battaglia vinta! Odysseus: Long Way Home è un esempio buonissimo della grafica ideale. Uno scenario meraviglioso, uno stile visuale chiarissimo – queste caratteristiche Ti divertiranno un sacco.

Il corso del gioco è relativamente semplice e i giocatori più fanatici forse saranno un po’ disamorati. Ma a volte è buono avere un gioco che puoi attraversare lentamente senza guardare la guida strategica oppure affaticarti gli occhi esaminando una scena eccessivamente oscura. Anche i minigiochi sono facili da giocare, ma durante il corso diventano sempre più difficili.

Insomma Odysseus: Long Way Home è un modo buonissimo di spendere il Tuo passatempo. Anche se non è un gioco magnifico, non è male, allora mettilo alla prova e deliziatene!