MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake Collector's Edition gioco
3.7142857142857
35

Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

La città di New Orleans è piena di paura! La gente temono di uscire di casa perché numerosi omicidi sanguinosi sono già successi! Comincia la Tua investigazione paranormale giocando al nostro nuovissimo gioco spaventosissimo intitolato Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake Collector’s Edition. Fa tutto per calmare gli abitanti e eliminare la minaccia! Con l’aiuto di terribili riti magici devi trovare gli ierofanti crudeli del dio Serpente che immolano la gente. Ferma il male ora per sempre! Scarica Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake Collector’s Edition assolutamente gratis e rifiuti alle forze malevole!

PARANORMAL CRIME INVESTIGATIONS: BROTHERHOOD OF THE CRESCENT SNAKE COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PARANORMAL CRIME INVESTIGATIONS: BROTHERHOOD OF THE CRESCENT SNAKE COLLECTOR'S EDITION

PARANORMAL CRIME INVESTIGATIONS: BROTHERHOOD OF THE CRESCENT SNAKE COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake creato dallo studio Big Fish games è un nuovissimo gioco di oggetti segreti in cui devi investigare una serie di omicidi a New Orleans. Quando più casi di omicidi inspiegabili occorrono nella città di New Orleans e la polizia non può fare niente, loro Ti chiamano come l’investigatore migliore dell’Unità di Investigazioni Paranormali... Read more

Dobbiamo dire che la storia è troppo corta per riempire un intero gioco. Un altro errore grandissimo è la mancanza del corso avventuroso e i puzzle complessi. Allora, la trama ordinaria e gli enigmi semplici non fermano il corso da mancare tutta l’intuizione. Inoltre il sistema delle tracce non offre un vero aiuto. Se Ti piacciono i giochi di oggetti segreti e quelli in cui devi cercare articoli specifici, forse anche questo prodotto Ti piacerà. Ma se sei un fanatico dei giochi di oggetti segreti che sottolineano l’avventura oppure i puzzle complicati, probabilmente Te ne disamorerai.

Nonostante ciò le prime caratteristiche che possiamo vedere in questo gioco, sono la grafica e la musica magnifica. Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake è chiaro, brillante e colorato, ma non possiamo compararlo nemmeno così con le viste pittoresche presente in altri giochi. Inoltre, le scene di oggetti segreti sono bellissime, relevanti, ma non sono tanto semplici quanto ci sembrano per la prima volta, e c’è anche un nuovo elemento nel gioco dove devi risolvere puzzle. Purtroppo, la forza del programma ci finisce qui, rendendo la giocabilità e la storia veramente corte. Con i caratteri troppo primitive il gioco diventa anche troppo lineare e giocare a minigiochi senza fin esi rende assolutamente noioso in un brevissimo tempo.

Insomma, Paranormal Crime Investigations: Brotherhood of the Crescent Snake ha dei vantaggi e anche gli svantaggi: è molto attraente a causa della sua qualità e la grafica, ma dobbiamo dire che tutte le altre cose sono terribili.