MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Princess Isabella: Il ritorno della maledizione gioco
2.969696969697
132

Princess Isabella: Il ritorno della maledizione

Genere: Oggetti Nascosti

Forse penserai che la strega sia scomparsa per sempre nel primo episodio! Ma questo non è vero! Questa volta lei ritorna per rapire il bambino della famiglia reale! Vuole maledire tutto il regno! Comincia a giocare a Princess Isabella: Il ritorno della maledizione, un gioco aspettato da lunghissimo tempo dello stile oggetti segreti e salva l’impero! Non sei da solo in questa missione. Una fata gentile e un piccolo dragone sono assolutamente pronti per aiutarti. Scarica Princess Isabella: Il ritorno della maledizione assolutamente gratis e rompi la maledizione ritornata!

PRINCESS ISABELLA: IL RITORNO DELLA MALEDIZIONE SCHERMATE

PRINCESS ISABELLA: IL RITORNO DELLA MALEDIZIONE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La serie Princess Isabella si continua con un secondo episodio intitolato Princess Isabella: Return of the Curse. La strega che è stata sconfitta nella prima parte, non può dimenticare! Ora la famiglia reale ha un tesoro grandissimo – una piccola bambina. Per vendicarsi la strega vuole rapire la bambina e maledice non solo il castello, ma tutto il regno. L’episodio precedente della serie ha una qualità altissima che è eccessivamente difficile da superare. Però lo studio Gogii c’è riuscito con una continuazione splendida. Ogni dettaglio ha ricevuto un’enorme attenzione, e il corso, i caratteri, le animazioni, gli sfondi, la storia e le voci sono perfetti... Read more

La storia fantastica contiene un sacco di caratteristiche nuove. Oltre alla fata della prima parte in Princess Isabella: Return of the Curse ricevi un altro compagno – un piccolo dragone che Ti aiuta a prendere energia extra. C’è anche un altro sviluppo in questa continuazione: ora devi scoprire i luoghi di oggetti segreti che rappresentano numerose parti del regno, invece di rimanere in un posto.

Forse alcuni giocatori penseranno che il castello non sia tanto decorato in Princess Isabella: Return of the Curse. Però gli sfondi sono bellissimi anche questa volta perché ogni panorama ha due versioni da guardare: la maledetta e la pura. Possiamo dire che è quasi impossibile trovare parole adatte per descrivere la grafica meravigliosa.

Poiché Princess Isabella: Return of the Curse è più oscuro a causa della storia più drammatica che si tratta del rapimento della piccola principessa, l’atmosfera del gioco diventa assolutamente completa con l’aiuto della musica che contiene anche delle melodie classiche che sono familiari dalla nostra infanzia. Per esempio quando completi il gioco, puoi ascoltare la canzone „Maria aveva una piccolo agnello” in un modo veramente speciale.