MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Project Rescue Africa gioco
4.3888888888889
18

Project Rescue Africa

Hai un grandissimo entusiasmo per gli animali? In questo caso Ti piacerà un sacco questo gioco dello stile time management intitolato Project Rescue Africa. Giocandoci dovrai lottare contro i crudeli e malevoli cacciatori e provvedere la sicurezza degli abitanti dell’asilo della savana. Crea il proprio ospizio zoologico, alimenta e provvedi gli animali amati. Quando si rendono abbastanza grandi, forti e pronti per la vita nella natura, devi rilasciarli. Scarica Project Rescue Africa assolutamente gratis e aiuta gli animali al più presto!

PROJECT RESCUE AFRICA SCHERMATE

PROJECT RESCUE AFRICA RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Nel caso che sia un fanatico della serie intitolata Farm Frenzy ma vuoi qualcosa diverso, Ti consigliamo di provare Project Rescue Africa un nuovo gioco dello stile time management de Green Clover Games. Probabilmente gli animali esotici di Africa, come per esempio tigri, ippopotami, zebre oppure cinghiale con capelli saranno più divertenti delle faraone e degli orsi di Farm Frenzy... Read more

A causa del nostro carattere scettico anche in connessione con Project Rescue Africa era una grandissima sorpresa per noi quando dopo una mezz’ora di giocare siamo cominciati a divertirci di questo programma. Nonostante delle relazioni molto vicine con il tema di Farm Frenzy, questo gioco time management è molto più differente. Sappiamo che questo è veramente strano, però non possiamo dire una causa esatta per ciò questo gioco rende la gente un dipendente. Tuttavia il corso del gioco è più meraviglioso oppure non è meno meraviglioso di quello della serie Farm Frenzy. Un eccessivamente importante fatto è quello che non dobbiamo cliccare tante volte se usiamo le nostre abilità strategiche.

Nonostante tutto questo Project Rescue Africa manca le buone istruzioni, e per questi i primi 10 minuti il valore strategico del gioco non tirerà l’attenzione della gente che sarà sicura che questo è un gioco di una festa pazza click-click. Però il corso diventa sempre più strategico e ai seguenti livelli ci rendiamo veramente le parti del gioco. Le scene del gioco sono perfette e è molto affascinante vedere gli ecotici animali animati che si muovono tra i luoghi. Questo gioco non è soltanto un grandissimo divertimento ma è molto differente dagli altri giochi di agricoltura. Pollici su!