MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Reincarnations: Back to Reality Collector's Edition gioco
4.3636363636364
11

Reincarnations: Back to Reality Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Avevi mai rimpianto dei Tuoi atti del passato? Vorresti cambiare qualcosa? Ora hai l'unica opportunità di tornare nel Tuo passato e correggere alcuni errori in Reincanations: Back to Reality Collector's Edition. Fa questo viaggio nel Tuo passato per rinnovate il Tuo equilibrio perfetto. Deliziati di questa avventura spaventosa di oggetti segreti e prova a non fare nuovi errori! Scarica Reincarnations: Back to Reality Collector's Edition e partecipa alla storia più interessante che abbia mai visto. Sii molto attento!

REINCARNATIONS: BACK TO REALITY COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

REINCARNATIONS: BACK TO REALITY COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Big Fish Games ci presenta Reincarnations: Back to Reality. Questa è la terza parte della serie dei cui primi due episodi erano Awakenings e Discover the Past. Questa parte semplicemente può essere considerato come una continuazione fantastica di uno delle nostre seri preferiti... Read more

Immagina che ritorni nel Tuo passato e ora il Tuo scopo più importante è correggerre i propri errori. Viaggerai nelle Tue vite passate, aggiusterai le cose e rinnoverai il Tuo equilibrio spirituale in questo spaventoso gioco d’avventura di oggetti segreti! Questo è veramente interessante, vero?

Le opzioni standard di questo gioco fantastico contiene l’opportunità di cambiare la musica, le voice e una grandissima scelta di cursori con un modo di giocare a pieno schermo. I giocatori saranno contentissimi di scoprire la nuova opzione di scegliere tra i tre livelli di giocare che è una caratteristica che manca alla maggior parte dei giochi. Alcuni di noi amano le sfide. Però se non Ti piacciono, puoi semplicemente scegliere le versioni più semplici. Reincarnations: Back to Reality continua le tradizioni magnifiche dei giochi di PC dei generi d’avventura, oggetti segreti e puzzle. Le scene di oggetti segreti e puzzle sembrano un po’ ingombre, ma al solito sono giocose.

Le scene dell’introduzione sono bellissime dal punto di vista tecnica, ma non spaventose. L’atmosfera è molto piacevole. La grafica è mozzafiata, ma è disegnata da mano, quindi non vedrai linee chiarissime e viste perfettamente realistiche. Alcuni giocatori possono definire questo stile come confuso, ma pensiamo che sia piuttosto speciale. Le scene di oggetti segreti sono belle e chiare e non contengono troppi punti oscuri dove devi usare tracce per trovare gli articoli.

Insomma Reincarnations: Back to Reality è un gioco buonissime che Ti consigliamo di provare con piacere!