MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Resurrection, New Mexico Collector's Edition gioco
4.2352941176471
17

Resurrection, New Mexico Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Quando cominci a giocare a Resurrection, New Mexico, puoi vedere che hai scoperto una nuovissima storia piena di segreti da rivelare! Prenderai il ruolo di Amy Walters che si trova in Nuovo Messico dopo un orribile incidente stradale. Il Tuo scopo più importante è uscire di questo luogo oscuro e rivedere Tua figlia! In questo divertentissimo gioco di oggetti segreti incontrerai spiriti persi, ma non devi avere paura perché loro Ti aiuteranno! Scarica Resurrection, New Mexico assolutamente gratis e trova l'uscita della città al più presto!

RESURRECTION, NEW MEXICO COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO RESURRECTION, NEW MEXICO COLLECTOR'S EDITION

RESURRECTION, NEW MEXICO COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quando i creatori si dimenticano delle caratteristiche più importanti di un gioco d’avventura di oggetti segreti, giochi molto bizzarri nascono, come per esempio Resurrection, New Mexico. La cosa più strana è quella che questi programmi vengono pubblicati regolarmente... Read more

Cominciando con un ordinario incidente stradale, Resurrection, New Mexico Ti prende subito a un luogo stranissimo da dove devi scappare per salvare Tua figlia. Senza nessun idea come ci sia arrivato, sicuramente saprai che devi trovare un’uscita da questo posto bizzarro. Le risposte sono nascoste in numerosi puzzle di oggetti segreti che non sono i migliori pezzi di questo genere. C’è una grandissima varietà delle scene di oggetti segreti e gli articoli da raccogliere. Nonostante ciò, queste parti non sono troppo sfidanti, ma solo a causa del disegno terribile alcuni oggetti sono quasi impossibili da trovare.

Sinceramente, il processo della ricerca per oggetti segreti è un vero disastro. Le scene soffrono della grafica caotica, e moltissimi articoli che devi trovare, sono eccessivamente piccoli. Per fortuna ci sono tracce utili che Ti dicono dove andare al prossimo passo. Altrimenti questo è un programma che non Ti lascerà fare le cose nell’ordine descritto. Invece devi andare avanti e poi ritornare e poi fare tutto di nuovo. Allora preparati per correre avanti e indietro.

Come abbiamo già menzionato, lo stile visuale è semplicemente terribile e sembra come se fosse creato cinque o più di anni fa. La musica si adatta perfettamente all’atmosfera anche così. Però le scene e i puzzle di oggetti segreti della stessa età non possono salvare i giocatori avvanzati dalla delusione e dal sentimento negativissimo degli sbadigli.

Nonostante tutto questo se vuoi vedere l’aspetto delle scene di oggetti segreti con il disegno più povero, il nuovissimo gioco intitolato Resurrection, New Mexico Te le mostrerà. Che tragedia!