MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Road to Riches gioco
3.4285714285714
7

Road to Riches

John era un importante manager all'interno di un'enorme azienda di trasporti, ma come molti altri lavoratori è stato licenziato durante la recessione. Avendo accumulato sufficiente esperienza, Jack è ora pronto ad inaugurare la sua personale società! In Road to Riches, questo splendido gioco di gestione del tempo, dovrai aiutare Jack a mandare avanti l'azienda. Con un camion e le tue eccellenti capacità manageriali a disposizione, i tuoi affari fioriranno alla grande! Buon divertimento!

ROAD TO RICHES RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Road to Riches, prodotto dalla Subversive Games, e’ un gioco di simulazione con elementi di gestione del tempo. Il tuo obiettivo e’ quello di aiutare John, il personaggio principale del gioco, a gestire la sua compagnia di trasporti, rendendola l’azienda più’ redditizia della citta’. La giocabilita’ e’ piuttosto semplice, anche se dovrai sviluppare la tua strategia politica personale per diventare un ricco uomo d’affari.  Si gioca utilizzando un punto di vista prospettico della citta’, il che ti consente di vedere e gestire direttamente i tuoi camion. Sulla mappa potrai localizzare i tuoi clienti, ma ricorda che prima di accettare un lavoro dovrai valutarne tutti gli aspetti: tipo di merce, quantita’, distanza, data limite di consegna e molti altri dettagli. Se pensi si non essere in grado di soddisfarne tutte le caratteristiche, ad esempio se non possiedi mezzi a sufficienza per gestire il carico, o se sai che non sarai in grado di rispettare i tempi, farai meglio a rinunciare al lavoro... Read more

Road to Riches e’ un gioco “leggero”: per i suoi appena 40Mb offre comunque grafica apprezzabile e colonna sonora gradevole. Una sola modalita’ di gioco, unita alla linearita’ con cui si procede, uccide pero’ ogni possibilita’ di “replay”...il che e’ molto triste. Siamo comunque sicuri che questo gioco trovera’ i suoi fan tra coloro che apprezzano le simulazioni realistiche fuse con le strategie di gestione del tempo. Buon divertimento!

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 256 MB

DirectX: 7.0

Hard Drive: 55 MB


Giochi in Italiano