MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
SEASON OF MYSTERY : The Cherry Blossom Murders gioco
2.5882352941176
17

SEASON OF MYSTERY : The Cherry Blossom Murders

Genere: Oggetti Nascosti

Parti subito per il tuo viaggio nel mistero con Season of Mystery – The Cherry Blossom Murders, un fantastico gioco dell'Oggetto Nascosto! Irene e Richard Pemberton si sono trasferiti in un nuovo paese, alla ricerca di una vita migliore. Una notte, però, Richard viene trovato morto nel suo ufficio, sotto misteriose circostanze. I detective locali sono sicuri che si tratti di un normale suicidio, ma Irene non crede che Richard abbia potuto uccidersi. Aiuta la poveretta a far luce sul crimine e a consegnare i criminali alla giustizia! Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per SEASON OF MYSTERY : The Cherry Blossom Murders. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SEASON OF MYSTERY : THE CHERRY BLOSSOM MURDERS SCHERMATE

SEASON OF MYSTERY : THE CHERRY BLOSSOM MURDERS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Benvenuti a Season of Mystery: The Cherry Blossom Murders, un prodotto ottimamente realizzato dalla BigFish Games. Questo affascinante gioco del genere Oggetto Nascosto ti offre l’opportunità di investigare sull’orribile delitto di un diplomatico americano; fin dall’inizio sarai tuffato dentro l’enigmatica atmosfera del crimine, e per scoprire i primi indizi dovrai prima trovare una lunga lista di oggetti nascosti. Onestamente, la ricerca di questi elementi non presenta quasi nessuna difficoltà, in quanto sono nascosti in location piuttosto lineari e sono molto ben identificabili; esiste qualche sovrapposizione di colori, ma gli oggetti sono perlopiù di grandi dimensioni. Inoltre, cliccando su qualsiasi oggetto della lista potrai vederne la silhouette, il che ti eviterà qualsiasi possibilie ambiguità. Alcune scene contengono mini-giochi da risolvere, quali rompicapo e alcuni puzzle da inventario, ma non sono così numerosi come la maggior parte degli altri giochi del genere. Il sistema di suggerimenti è generoso, con diversi tipi di aiuti in grado di mostrarti la posizione o il contorno di ciò che stai cercando; il numero di suggerimenti è illimitato, e si rigenera dopo un breve lasso di tempo. In caso ti dovessi trovare bloccato in questo o quel puzzle, ti basterà cliccare sul tasto “Solve” per saltare l’ostacolo e continuare il gioco che, comunque, ha una buona rigiocabilità poiché anche dopo che avrai risolto il caso, poiché la posizione degli oggetti è ogni volta casuale e diversa. Season of Mystery: The Cherry Blossom Murders può andare orgoglioso delle grafiche davvero affascinanti e originali. Siccome l’azione è basata in Giappone, sarai in grado di contemplare splendidi panorami di questo meraviglioso paese. Le illustrazioni saltano all’occhio per la loro altissima qualità, in grado di trasmettere un vero senso di autenticità alla vicenda. Nonostante in fondo il gioco sia piuttosto semplice, vale la pena di giocarci, non fosse altro per apprezzarne il lato squisitamente artistico... Read more

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 800 Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 186 MB


Giochi in Italiano