MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sherlock Holmes: Il mastino dei Baskerville gioco
3.7980769230769
104

Sherlock Holmes: Il mastino dei Baskerville

Storie di Sherlock Holmes sono oggetto di ammirazione e l'interesse di molti appassionati di polizieschi. Ora soddisfare il vostro personaggio amato, il maestro insuperato di indagine, nel nuovo gioco di oggetti nascosti Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville. Il gioco è basato sulla trama del libro omonimo. Aiuta i personaggi rivelano il mistero della maledizione antica e non lasciare che un altro delitto accadere! Vi troverete nel ben noto Baskerville Hall e diventare un ricercatore di successo. Scarica Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville gratuitamente e unisciti Sherlock Holmes.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Sherlock Holmes: Il mastino dei Baskerville. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SHERLOCK HOLMES: IL MASTINO DEI BASKERVILLE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO SHERLOCK HOLMES: IL MASTINO DEI BASKERVILLE

SHERLOCK HOLMES: IL MASTINO DEI BASKERVILLE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sherlock Holmes and the Hound of the Baskervilles da Frogwares è uno di quei rari casi in cui unità di gioco ben pubblicizzato è veramente vale la pena giocare per tutto il resto lo ottiene di destra, dai suoi valori di produzione meravigliosa, la sua rotazione su grande il bene-sapere classico storia... Read more

Se non avete mai fare con la storia originale e ora hai deciso di riempire gli spazi vuoti nella tua formazione da questo gioco, ci accingiamo a deludere la vostra. Sherlock Holmes and the Hound of the Baskervilles sostiene solo la minima somiglianza con la storia in sospeso nel suo titolo. In realtà, non hanno niente in comune al di là di un titolo, solo alcuni caratteri principali, un cane e un uomo molto sinistro. Gli sviluppatori hanno spazzato la trama originale sostituito questo da un racconto strano del Diavolo. Quindi, si svolgerà un nuovo gioco in assoluto.

ricerche di oggetti nascosti sono abbastanza comuni e non estremamente difficile, e ci sono un gran numero di puzzle da risolvere, alcuni ancora vecchi, alcuni freschi e più facile abbastanza per finire con un minimo di forza. Il solito tasto skip è disponibile qui, ma crediamo che questa opzione non sarà molto popolare con i giocatori come tutti i puzzle sono tranquille tollerabile. Onestamente, il gameplay è in grado di godere con la sua nuovi colpi di scena e parte bella sfida. Tuttavia, c’è un sacco di enigmi interessanti, ma vecchia e abusata che può guardare anche lì a buon mercato.

La grafica è impressionante e la musica è molto adatto per l’atmosfera di gioco. Se vi ricordate la storia originale è piena di dialoghi noiosi, ma gli sviluppatori è riuscito a sostituirli con quelli scattanti. Non si rompono stile di Conan Doyle, al contrario, rendono il gioco più vivace. Il design è di là di ogni elogio, perché è davvero splendida, con profonda e colori vivaci. Grazie alla elevata qualità dei valori di produzione, il gioco promette di essere molto popolare.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.6 GHz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 228 MB


Giochi in Italiano