MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Silent Evil: Kate's Rescue gioco
5
4

Silent Evil: Kate's Rescue

Genere: Oggetti Nascosti

In Silent Evil: Kate’s Rescue, un giorno assolato Kate sta camminando sulla strada nella direzione dell’Albergo Sam Rutherford quando vede che qualcuno la sta seguendo. Per trovare circostanze sicure prova a chiamare Dean, il suo fidanzato. Ma purtroppo la linea si rompe prima dell’inizio della loro conversazione. Dean sa che qualcosa di male è successo a Kate e decide di cercarla subito. Rccogli tutt le tracce in questo affascinante gioco di oggetti segreti scaricabile assolutamente gratis intitolato Silent Evil: Kate’s Rescue e aiuta Dean a salvare la vita alla sua fidanzata!

SILENT EVIL: KATE'S RESCUE SCHERMATE

SILENT EVIL: KATE'S RESCUE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quando era l’ultima volta che avevi una grandissima delusione? Preparati a questo sentimento spiacevole subito, se hai deciso di mettere il gioco intitolato Silent Evil: Kate’s Rescue alla prova che è stato creato dallo studio Playarms... Read more

Prima dobbiamo dire che la nostra opinione negativa su questo prodotto è connessa alla trama. La storia sembra di essere veramente fantastice – una ragazza scomparsa e alcune voci ci dicono che qualcosa di male sta succedendo. Ma in fatti, tutte le cose interessanti nella storia sono due telefonate di panico fatte da Kate. Questa è una trama eccessivamente primitiva che non si sviluppa nemmeno durante il corso del gioco. La ricerca si inizia con un sacco di scene di oggetti segreti che sono molto scure. Gli occhi si affaticano eccessivamente in alcune scene in cui dobbiamo cercare articoli quasi perfettamente invisibili. Le tracce sono gli elementi più popolari in questo programma, perché non ci sono molti oggetti che possiamo trovare senza nessun aiuto. Purtroppo, il sistema delle tracce è tanto tragico, quanto le altre parti del gioco perché non funziona nel modo come previsto.

Non aspettare a minigiochi sfidanti in Silent Evil: Kate’s Rescue, poiché non ce n’è niente. Tutti qiesti puzzle sono già familiari per i giocatori perché ci abbiamo già giocato moltissime volte in un altro modo che sicuramente era migliore. La grafica è la mistura di moltissime illustrazioni di una qualità assolutamente bassa. Se le scene fossero più chiare, il gioco sarebbe molto migliore. Alcune delle scene sono oscurissime e tanto irritante che voglia fermare di giocare subito.

Nonostante ciò ci piacciono le voci e lo sfondo musicale che si adatta perfettamente all’atmosfera misteriosa del gioco. Ma tutte queste cose diventano veramente irritanti molto presto a causa della loro ripetitività.

Non possiamo capire perché i creatori hanno perso il tempo di produrre un gioco tanto tragico come Silent Evil: Kate’s Rescue? Chi lo amerà?